Regali di Natale 2017: action figures - Nerdando.com
Altre nerdate

Regali di Natale 2017: action figures

Geralt

Che io nutra un amore malato per action figures e oggettistica nerd in generale è risaputo, per cui perché non mettere il sapere che ho accumulato nel tempo grazie alle mie battute di caccia alle statuette al servizio del popolo?

Quindi ecco di seguito alcune action figures che io personalmente trovo molto valide per rapporto qualità prezzo e che possono fungere benissimo da regali di Natale per i vostri cari nerd!

Bayek e Aya

In molti concorderanno con me sul fatto che il nuovo Assassin’s Creed Origins sia uno spettacolo per vari motivi, e quindi perché non onorarlo con le figures ufficiali? Gli sposini protagonisti del gioco, Bayek e Aya, sono venduti separatamente ma le basi su cui si appoggiano i personaggi si incastrano perfettamente e insieme andranno a formare un’unica e bellissima composizione.

Geralt di Rivia

The Witcher 3 è un must per gli avventori del mondo videoludico, e come tale ha avuto un successo difficile da eguagliare. Dark Horse si è occupata di una linea che raffigura i personaggi principali (Geralt, Cirilla, Triss, Yennefer ed Eredin), però io vi propongo solo Geralt perché per qualche motivo a me sconosciuto gli altri sono diventati praticamente introvabili a dei prezzi abbordabili.

Magical Creatures – Fantastic Beasts

L’anno scorso è stata resa disponibile una collezione di 10 pezzi a tema Harry Potter: si trattava di alcune creature che abbiamo visto nei film della saga racchiuse una ad una in una bella teca con sopra il nome della creatura di turno. Io personalmente ho comprato l’ultima poche settimane fa, per poi vedere che è stata recentemente creata un’altra collezione uguale ma raffigurante le creature comparse in Animali Fantastici. I pezzi stavolta sono solo 6, e visto quanto ho apprezzato le altre e considerando il prezzo abbordabile ve le consiglio fortemente come regalo per ogni amante dell’universo creato da JK Rowling.

Personaggi di Game of Thrones

Dark Horse si è occupata anche della produzione di una serie di action figures raffiguranti alcuni dei personaggi della rinomata serie tv Game of Thrones. Io per ora ho acquistato solo 3 pezzi, ho notato che non tutti i personaggi sono ben raffigurati allo stesso modo, per esempio la statuetta di Daenerys somiglia ben poco alla bellissima Emilia Clarke, mentre trovo Cercei molto somigliante all’originale e ben curata nei dettagli. Ad ogni modo ve li propongo, vista l’abbondante scelta di personaggi e il prezzo basso di alcuni di loro.

Jack e Sally

Nightmare Before Christmas è intramontabile. Da amante delle opere di Tim Burton, vi propongo le action figures di Jack e Sally, non sono perfettamente uguali a quelli originali ma leggermente reinventati, entrambi sono venduti con una piccola ambientazione. Jack ha gli arti semovibili e purtroppo si staccano facilmente, ma una volta posizionato sta dove deve stare, quindi basta maneggiarlo con un pochino di attenzione. Sally invece ha il busto staccabile dalle gambe, questo perché nella confezione ne sono vendute due paia, un paio per tenere Sally in piedi e un altro per tenerla seduta.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!