Film & Serie TV

Regali di Natale 2017: film

La Bella e la Bestia

È arrivato il momento di cominciare a pensare ai regali di Natale e, lo sappiamo tutti bene, non c’è nulla di più gradito che ricevere un dono che rispecchi le nostre passioni.

Se siete alla ricerca di idee per tutti i vostri amici o parenti appassionati di cinema, allora, siete nel posto giusto. Il grande schermo è ricco di proposte in grado di accontentare davvero tutti i gusti e chiunque sarebbe felice nello scoprire sotto l’albero il proprio film preferito, da guardare e riguardare comodamente sul divano di casa.

Per darvi qualche spunto in più, ho pensato di dare uno sguardo ai cofanetti e alle collection disponibili per l’home video, selezionandone 5 che potrebbero fungere da regalo perfetto per stupire i vostri amici cinefili!

Harry Potter

Non potevamo che iniziare da lui: il celebre maghetto fa parte anche dei nostri consigli sui libri da regalare a Natale e non poteva certo restare escluso in questa occasione.

Nell’ultimo anno, poi, è tornato prepotentemente in voga grazie alla pubblicazione del libro “La maledizione dell’erede” e al film “Animali Fantastici e dove trovarli“.

Harry Potter – Collezione Completa vi permette di avere a portata di mano tutti gli 8 film della saga, racchiusi in un elegante cofanetto.

[amazon_link asins=’B01I0QBDFQ,B01I0QBDI8′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7dc8cf60-d46f-11e7-89d5-4d36a664e90d’]

Spider-Man

E i supereroi? Questo è stato innegabilmente l’anno di Spider-Man, tornato alla ribalta grazie al riuscito Homecoming.

Se però un film solo per voi è troppo poco, potete approfittare della collection: all’interno del cofanetto dalla grafica minimale e accattivante trovano spazio 6 pellicole: i 3 film interpretati da Tobey Maguire, i 2 con Andrew Garfield e l’ultimo arrivato Homecoming.

Per i più esigenti c’è anche la Vulture Limited Edtion Box Set, che accompagna la collection con una statuina di Spidey che combatte l’Avvoltoio.

[amazon_link asins=’B073RNTCJF,B073RN7YJW’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4014307e-d470-11e7-8287-796637c5da5c’]

Star Wars

Con l’arrivo nelle sale cinematografiche dell’atteso Episodio VIII proprio nel mese di dicembre, non può mancare all’interno di questa lista Star Wars.

L’universo creato da George Lucas, ormai, sembra aver conquistato proprio tutti e rappresenta un graditissimo regalo per molti appassionati di cinema.

L’idea giusta è Star Wars – La Saga Completa, che racchiude 9 dischi con i 6 film della trilogia originale e di quella prequel e moltissimi contenuti speciali. In copertina, nemmeno a dirlo, c’è Darth Vader.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01M29HCBV’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9711f35-d470-11e7-8720-8b4a077dbd77′]

La Bella e la Bestia

Ci ha fatti sognare al cinema e ora è pronto ad entrare nelle nostre mediateche: il live action de La Bella e la Bestia è tra i film più convincenti dell’anno cinematografico che volge al termine.

Quale idea regalo migliore, quindi, del cofanetto che contiene sia la versione in carne ed ossa che quella animata?

[amazon_link asins=’B06XK5LGPL,B06XKJ8TN3′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’502def0b-d471-11e7-a01b-5f05a44f7d4c’]

Tim Burton Collection

Chiudiamo con un’esclusiva Amazon dedicata ad uno dei registi più amati e originali della nostra epoca: Tim Burton.

La collection comprende 12 dischi con altrettanti film del regista: Pee-Wee’s Big Adventure, Beetlejuice, Batman, Edward Mani di Forbice, Batman – Il Ritorno, Mars Attacks!, Il Pianeta delle Scimmie, La fabbrica di cioccolato, La Sposa Cadavere, Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, Dark Shadows e Big Eyes. Tutti i film sono in formato blu-ray.

[amazon_link asins=’B06XPFQP6M’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ddd05459-d471-11e7-b72a-51bbdf5a0a2f’]

Contenuti

To Top