Film & Serie TV

Film da collezione: Rocky, Iron Man e Captain America

Film da collezione

Natale è vicino e, per tutti gli appassionati di cinema, è l’occasione perfetta per regalare o regalarsi l’edizione perfetta del proprio film preferito o, ancora meglio, il cofanetto completo della saga del proprio cuore.

Dopo avervi consigliato alcune idee basate sulle uscite home video dell’anno, oggi vi segnalo alcune idee ulteriori che potrebbero fare al caso vostro.

Rocky

È uno dei personaggi cinematografici più conosciuti ed amati: Rocky Balboa, reso immortale da Sylvester Stallone.

Per tutti gli inguaribili fan c’è un’esclusiva Amazon davvero imperdibile: Rocky – La Saga Completa  + Creed.

L’edizione è una Boxset Premium contenente 7 blu-ray. All’interno, tutti i film della saga di Rocky più il seguito Creed.

Non solo, l’edizione esclusiva comprende anche un poster del film Rocky del 1976 e un paio di boxing shorts ispirati al film. La Boxset Premium è disponibile dal 24 novembre 2017 e fino ad esaurimento scorte.

Iron Man

Non solo boxe, comunque: sotto l’albero di Natale c’è spazio anche per i supereroi Marvel.

In particolare, per uno dei più amati tra loro: Iron Man.

L’alter ego del miliardario Tony Stark, interpretato alla perfezione da Robert Downey Jr., è protagonista di tre lungometraggi stand alone, raccolti nella Steelbook da collezione.

All’interno, i tre dischi contengono i film in formato blu-ray e moltissimi contenuti speciali. È disponibile dal 22 novembre 2017.

Captain America

Altrettanto apprezzato è Captain America, alleato e “rivale” di Iron Man. La Steelbook da collezione contiene i tre film finora dedicati al personaggio: Captain America:  Il primo vendicatore, Captain America: Il Soldato d’Inverno e Captain America: Civil War.

I tre dischi contenuti nella collection, oltre ai film in formato blu-ray, ospitano moltissimi contenuti speciali. Come quello dedicato ad Iron Man, anche il cofanetto riservato a Captain America è disponibile a partire dal 22 novembre 2017.

Contenuti

To Top