Film & Serie TV

Universal: novità home video di dicembre 2017

Cattivissimo me 3

Home video di dicembre

Dicembre è il mese del Natale e, di conseguenza, anche… dei regali!

Ch vogliate coccolarvi con un pensiero per voi stessi o siate a caccia del dono perfetto per i vostri amici, una cosa è certa: le novità home video di Universal possono venirvi in soccorso.

Per un appassionato di cinema, infatti, non c’è regalo migliore che ricevere il film del cuore, magari in un’edizione speciale, o la serie TV tanto amata.

Per darvi qualche spunto utile, ho dato un’occhiata alle novità home video di Universal per il mese di dicembre e ho selezionato per voi le più interessanti.

Film

Ha sbancato i botteghini, guadagnando oltre un miliardo di Dollari e ora è pronto a conquistare il mercato dell’home video: parliamo di Cattivissimo me 3.

Divertimento, risate e un pizzico di nostalgia anni Ottanta sono garantiti nella nuova avventura del supercattivo Gru, protagonista della serie gioiello di casa Illumination.

Cattivissimo me 3 arriva in home video dal 6 dicembre 2017 in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4k UHD. Tutte le edizioni contengono anche un esclusivo mini film. Inoltre è disponibile anche il cofanetto contenente tutti e tre i film della saga.

Per gli amanti dell’azione che spinge sul pedale dell’acceleratore, invece, il titolo giusto è Atomica Bionda che, dopo aver convinto su grande schermo, approda anche nelle nostre case.

Charlize Theron è una 007 al femminile, protagonista di un’avventura dal ritmo serratissimo e tensione costante piena zeppa di riferimenti pop.

Il film, ricco di contenuti speciali, è disponibile dal 13 dicembre in DVD, BLu-Ray e 4k UHD.

Infine, per i nostalgici, è da segnalare lo speciale cofanetto dedicato a Jerry Lewis: in vendita dal 6 dicembre in DVD e contenente 9 classici della risata che lo hanno visto protagonista. Dalla stessa data, in Blu-Ray 4k UHD, sarà disponibile anche Jumanji, in attesa di gustarne il remake al cinema.

Serie TV

Naturalmente, anche gli appassionati del piccolo schermo avranno un’ampia scelta.

Da segnalare la terza stagione completa di Better Call Saul, serie dagli ascolti record negli USA e vincitrice di 2 Critic’s Choice Awards, nata come spin-off di Breaking Bad.

Dal 6 dicembre in DVD e Blu-Ray.

Altrettanto apprezzata dal pubblico è Orange is the New Black, per la prima volta in home video grazie a Universal.

Questo mese sono disponibile le stagioni 3 e 4, dal 6 dicembre in DVD.

Infine, a dicembre c’è spazio anche per un cofanetto davvero imperdibile: si tratta della serie completa de La Signora in Giallo.

L’elegante collection contiene tutte le 12 stagioni che hanno reso famosa la scrittrice-investigatrice interpretata da Angela Lansbury.

[amazon_link asins=’B0756K695Z,B074XLWJQC,B074XKWXLM,B06ZZN8F36,B0764NQC8D,B0764JZ4X8,B074MBKCXN,B004ASWAFG’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’516964b6-c85b-11e7-b51b-bdbed3082e77′]

 

Contenuti

To Top