Xbox Gift Card - Consigli per gli acquisti di Natale - Nerdando.com
Videogames

Xbox Gift Card – Consigli per gli acquisti di Natale

Xbox Gift Card

Ormai il Natale sta per arrivare e capita di non sapere cosa regalare alle persone a noi vicine o di ridursi all’ultimo minuto come il sottoscritto (e poi sono costretto ad inventarmi robe senza senso negli ultimi giorni a ridosso della festività più attesa dell’anno, affannandomi costantemente ed arrivando al 24 dicembre stremato e privo di ogni forza).

Se conoscete un amante delle console Microsoft, potreste regalare una Xbox Gift Card, acquistandola dai nostri amici di Startselect che propongono delle carte regalo per tutte le tasche, con tagli dai 5 ai 75 euro (e più precisamente da 5, 10, 15, 20, 25, 30, 50 e 75 euro), che andranno ad aggiungere dei fondi all’account Xbox per far sì che la nostra fortunata amica, o il nostro fortunato amico, possa accaparrarsi il gioco che più desidera, senza rischiare di sbagliare, scontentandolo con un titolo che magari non è nelle sue corde.

Lo store Xbox ha al suo interno tutti i titoli usciti per le due console di casa Microsoft (quella della scorsa generazione, Xbox 360 e quella della generazione corrente, Xbox One) e alcuni di essi sono anche retrocompatibili e utilizzabili sulla One; comprende anche tutti i DLC usciti di ogni prodotto ma non solo: è possibile comprare anche canzoni o interi album musicali o ancora film di ogni genere in grado di accontentare tutti i palati, sia che si cerchino delle pellicole drammatiche o delle commedie più leggere.

Qualora aveste ulteriori dubbi o voleste acquistare altri regali, il catalogo di Starselect è molto vario e va dai giochi per Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, Nintendo Switch, Wii U, PC, Mac e Linux fino agli abbonamenti per Xbox Live Gold, Playstation Plus, Apple Music, Netflix, Deezer, Spotify, ad altre Gift Card come ad esempio quelle Blizzard, Playstation Store, Nintendo eShop o Google Play: insomma ce n’è per soddisfare i gusti di tutti i nerd appassionati di videogiochi e non solo.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top