Film & Serie TV

Black Friday 2017: film e serie TV da non perdere

Black Friday 2017

In occasione del Black Friday dobbiamo prepararci ad alcuni giorni di spese pazze: è infatti impossibile resistere alla pioggia di sconti ed offerte previsti.

Tra le possibilità più interessanti, sicuramente quella di ampliare il proprio parco home video. Ecco i film e le serie TV da non perdere per durante il Black Friday 2017.

Film italiani

Per gli amanti del cinema italiano, una vasta scelta di offerte. Tra i titoli che potete acquistare a prezzo ridotto ci sono alcuni classici del duo Bud Spencer – Terence Hill come Continuavano a chiamarlo TrinitàAltrimenti ci arrabbiamo, Lo chiamavano Trinità, Io sto con gli ippopotami.

Per gli amanti della commedia c’è solo l’imbarazzo della scelta: se siete fan dei trio comico Aldo, Giovanni & Giacomo alcuni loro film da non perdere sono Chiedimi se sono felice, Così è la vita, Tre uomini e una gamba e gli spettacoli teatrali I corti di Aldo, Giovanni e Giacomo e Tel chi el telùn.

Se invece preferite il cinema impegnato, titoli da non perdere sono 8 e mezzo Amarcord di Federico Fellini, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, L’Albero degli Zoccoli, Le mani sulla città.

Animazione

Spunti interessanti anche nel campo dell’animazione, a cominciare da La Gabbianella e il Gatto e l’acclamato La mia vita da zucchina.

Per gli amanti degli anime da segnalare la serie completa di Daltanious e de I Cavalieri dello Zodiaco.

Horror

Offerte da brividi per gli appassionati dell’horror.

Particolarmente interessanti le collezioni: Blumhouse Horror Collection, contenente 7 film, Classic Monster Boxset, Collezione di film horror Universal in steelbook, Hitchcock Complete Collection, i migliori film horror Midnight Factory, La Mummia Collezione Completa, Resident Evil la collezione, Underworld la saga completa.

Supereroi

Per gli amanti del genere supereroistico la scelta è particolarmente ampia. Ecco alcuni titoli tra cui scegliere.

Collezione di film sui supereroi Universal, Collezione di Spider-Man, Guardiani della Galassia, L’Incredibile Hulk – Complete Collection, Wonder Woman.

Fantascienza

La fantascienza è un genere amplissimo che accoglie davvero moltissimi sottogeneri.

Per darvi qualche suggerimento eterogeneo, vi segnalo Alien Collection, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Ritorno al futuro – Trilogia, Rogue One: A Star Wars Story, The Hunger Games Complete Collection.

La bella e la bestia

Fantasy

Anche nell’ambito del fantasy le offerte sono tantissime. Alcune delle più interessanti sono Harry Potter – la collezione completa steelbook, La Bella e la Bestia Live Action, La Storia Infinita.

Azione/Avventura

Tra le proposte per il Black Friday in questo macro-genere, vi segnalo le collection di Ghostbusters, Indiana Jones, James Bond.

Tra i film singoli, invece, John Wick, John Wick 2, Now You See Me 2Sin City – Una donna per cui uccidere.

Serie TV

E il piccolo schermo? Non è certo da meno! Moltissime sono le collezioni dedicati alle serie TV che entrano a far parte delle promozioni del Black Friday.

Tra le tante, vi segnalo Buffy la serie completa, Dexter, Downton Abbey, House of Cards (che potrebbe concludersi qui, dati i recenti sviluppi nel mondo dello spettacolo), I Soprano la serie completa, Penny Dreadful, The Shield complete collection, Twin Peaks Boxset.

Contenuti

To Top