Film & Serie TV

Vynil Edition Blu-Ray da collezione: aperti i preordini su Amazon

Amazon

Conoscete le Vynil Edition? Si tratta di edizioni speciali di alcuni film che sono diventati, nel tempo, dei veri e propri cult. La particolarità? Alla vista, sembrano dei dischi in vinile.

L’idea è tutta italiana e dà vita ad un’edizione elegante ed esteticamente molto originale ed interessante. L’esterno riproduce in tutto e per tutto il design di un disco in vinile, ma l’interno conserva tutta la modernità del Blu-Ray, compresi i contenuti speciali.

Un modello decisamente da collezione, che non potete lasciarvi sfuggire per quanto riguarda i titoli del vostro cuore. Non solo film singoli, comunque perché vi aspettano anche alcune collection da far girare la testa.

Su Amazon è possibile preordinarle e riceverle nel giorno d’uscita. L’acquisto, inoltre, è garantito al prezzo minimo: se il costo dovesse scendere, rispetto alla data del preorder, il pagamento si adeguerà di conseguenza.

Ecco qualche titolo per farvi venire l’acquolina in bocca!

Tra le proposte, particolarmente interessanti quelle dedicate ai supereroi. Batman Anthology 1989 – 1997, per esempio, contiene 4 Blu-Ray con i film diretti da Tim Burton e Joel Schumacher (in uscita il 6 dicembre 207).

Per chi preferisce lo stile di Christopher Nolan, invece, c’è The Dark Knight Trilogy, in versione 5 dischi e in uscita il 6 dicembre 2017. Nella stessa data sarà disponibile Superman Anthology, edizione in 4 dischi contenenti i film usciti dal 1978 al 1987.

Spazio anche per gli eroi targati Fox: X-Men Conflitto Finale Trilogy uscirà il 6 dicembre 2017 e contiene 3 Blu-Ray. X-Men Beginning Trilogy, disponibile dalla stessa data, ospita invece i 3 Blu-Ray dei nuovi film dedicati ai mutanti.

Non solo supereroi, comunque. Vi segnalo anche The Matrix Collection (dal 6 dicembre, 3 Blu-Ray) e Mad Max Anthology (4 Blu-Ray, sempre dal 6 dicembre).

Interessanti anche Hitchcock, contenente 4 DVD con alcuni dei capolavori del maestro del brivido, Marilyn Monroe, con 4 film della diva in versione DVD e Elvis Presley, con all’interno 3 DVD di film in cui l’amato cantante ha recitato. Tutti in vendita dal 6 dicembre.

To Top