News

Black Friday 2017: videogiochi da non perdere

For Honor Closed Beta

Black Friday 2017

Anche quest’anno è arrivato il Black Friday, giorno (o in molti casi più di uno) dedicato a sconti pazzi in tutti i settori.

L’occasione è perfetta per regalarsi tutti quei videogiochi a lungo desiderati ma mai acquistati: le offerte sono davvero moltissime e, per aiutarvi a non perdere l’orientamento, ecco i videogiochi da acquistare per il Black Friday 2017.

A.O.T. Wings of Freedom

Attack on Titan è uno dei manga, con relativo anime, più apprezzati degli ultimi anni se non addirittura un vero e proprio capolavoro (almeno secondo il nostro LC).

La versione videoludica multipiattaforma è sviluppata da Omega Force ed è in sconto del 48%.

Ark Survival Evolved

Riuscireste a sopravvivere in un mondo popolato da dinosauri basandovi solo sulle vostre capacità? Potete scoprirlo in Ark Survival Evolved, sviluppato da Studio Wildcard. Se siete in dubbio, date un’occhiata alla nostra recensione.

DiRT 4

Se amate il rally, DiRT 4 fa al caso vostro. Si tratta del dodicesimo gioco della serie Colin McRae Rally.

Dishonored 2

Uno dei videogiochi stealth più apprezzati dell’ultimo periodo, Dishonored 2, edito da Bethesda, non può mancare nel parco videogames di qualunque appassionato del genere visto anche il forte sconto.

Dishonored 2

Elite: Dangerous – Legendary Edition

Elite: Dangerous, videogioco di simulazione spaziale, è un MMO sviluppato da Frontier Developments. In occasione del Black Friday, potete portarvi a casa la Legendary Edition.

Final Fantasy XII

Final Fantasy XII, dodicesimo capitolo della celebre saga, è uno dei più discussi (anche se io, personalmente, l’ho adorato). In ogni caso, non potete lasciarvi sfuggire la riedizione per Playstation 4.

Gran Turismo Sport

Gran Turismo è uno di quei franchise che non sembrano risentire del trascorrere del tempo. Gran Turismo Sport, per Playstation 4, è il settimo capitolo della serie.

Horizon Zero Dawn

Action RPG open world a sfondo post apocalittico, Horizon Zero Dawn, distribuito da Sony, è un’esclusiva Playstation 4.

Injustice 2

Per tutti gli appassionati di DC Comics c’è Injustice 2, videogioco di combattimento uno contro uno tra i personaggi dell’universo fumettistico.

Kingdom Hearts

Felice incontro tra Square Enix e Disney, Kingdom Hearts è una delle saghe videoludiche più amate.

Lego Dimensions

Videogioco crossover di azione ed avventura, Lego Dimensions, che unisce il fascino dei mattoncini a praticamente ogni argomento della cultura di massa cinematografica, è in grado di incontrare i gusti di chiunque. (dal 20)

Life Is Strange

Pubblicato da Square Enix, Life Is Strange è una avventura grafica ad episodi tra le più apprezzate dell’ultimo periodo.

Micro Machines World Series

Tutti i fan delle popolari macchinine è impossibile lasciarsi sfuggire Micro Machines World Series, titolo che piacque parecchio a Tencar.

Micro Machines World Series

Assassin’s Creed – The Ezio Collection

The Ezio Collection include le versioni rimasterizzate di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations(dal 20).

Dark Souls III

Un gioco di ruolo fantasy, pubblicato da Bandai Namco, che è diventato leggenda: Dark Souls III.

For Honor

Ci sono un samurai, un vichingo e un cavaliere. Non è l’incipit di una barzelletta ma il mix alla base di For Honor, picchiaduro con elementi hack and slash di Ubisoft.

Persona 5

L’apprezzato simulatore di vita/videogioco di ruolo per Playstation 4 Persona 5 potrebbe essere uno dei Nerdando Awards di quest’anno.

Rise of the Tomb Raider

Rise of The Tomb Raider, celebrazione per i 20 anni del franchise distribuito da Square Enix su Playstation 4.

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition

Uno dei videogiochi GdR open world più apprezzati di sempre, The Elder Scrolls V: Skyrim è sviluppato da Bethesda.

Yakuza 0

Yakuza 0, videogioco della serie Yakuza, sviluppato e pubblicato da SEGA che rappresenta il punto ideale per iniziare il contatto con questo franchise.

Contenuti

To Top