Annunciate le novità di Edizioni BD per il 2018 - Nerdando.com
Fumetti & Libri

Annunciate le novità di Edizioni BD per il 2018

Edizioni BD

Nell’edizione conclusasi da poco del Lucca Comics & Games Edizioni BD ha annunciato il programma di novità per l’anno venturo. Andiamo a vedere cosa alcuni degli albi che ci aspettano:

  • Il Corvo – Memento Mori: una storia inedita del classico di James O’Barr a cui parteciperanno grandi autori contemporanei del fumetto italiano come Recchioni e Faraci e che verrà pubblicata in contemporanea negli Stati Uniti.
  • I Supereroi Esistono?: Bacter e Caccia, vincitori del Lucca Project Comics del 2015, raccontano in un’autobiografia di una generazione per cui l’influenza dei supereroi è stata determinante nel plasmare la propria cultura e visione del mondo.
  • Le biografie di personaggi del mondo della musica, come Jeff Buckley (Beltramini, Ferraris), Marlene Dietrich (Ferrari, Scudieri), Miles Davis (Ruvidotti) e, direttamente dalla Francia, One Two Three Four! Ramones (Bétaucourt, Cartier).
  • Bleeding Mariachi: opera esordiente di Veronica Ciancarini che tratta della bizzarra storia d’amore e vampiri in Messico.
  • Siegrune: il dramma storico che ci porta nella Germania nazista per raccontare dell’ideatore del celebre simbolo delle SS e del suo amore per una donna ebrea.
  • Talco de Vidro: il nuovo thriller dell’autore brasiliano Marcello Quintanilha, già autore di Tungsteno.
  • Tristerio e Vanglorio: di Federico Fabbri e Francesco Catelani, la storia ironica e fantasiosa di due cavalieri in un mondo di mostri retro-pop.

Insomma, che siate appassionati di musica e fumetti o di horror e thriller vi aspetta un anno pieno di novità interessanti.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!