Fumetti & Libri

Annunciate le novità di Edizioni BD per il 2018

Edizioni BD

Nell’edizione conclusasi da poco del Lucca Comics & Games Edizioni BD ha annunciato il programma di novità per l’anno venturo. Andiamo a vedere cosa alcuni degli albi che ci aspettano:

  • Il Corvo – Memento Mori: una storia inedita del classico di James O’Barr a cui parteciperanno grandi autori contemporanei del fumetto italiano come Recchioni e Faraci e che verrà pubblicata in contemporanea negli Stati Uniti.
  • I Supereroi Esistono?: Bacter e Caccia, vincitori del Lucca Project Comics del 2015, raccontano in un’autobiografia di una generazione per cui l’influenza dei supereroi è stata determinante nel plasmare la propria cultura e visione del mondo.
  • Le biografie di personaggi del mondo della musica, come Jeff Buckley (Beltramini, Ferraris), Marlene Dietrich (Ferrari, Scudieri), Miles Davis (Ruvidotti) e, direttamente dalla Francia, One Two Three Four! Ramones (Bétaucourt, Cartier).
  • Bleeding Mariachi: opera esordiente di Veronica Ciancarini che tratta della bizzarra storia d’amore e vampiri in Messico.
  • Siegrune: il dramma storico che ci porta nella Germania nazista per raccontare dell’ideatore del celebre simbolo delle SS e del suo amore per una donna ebrea.
  • Talco de Vidro: il nuovo thriller dell’autore brasiliano Marcello Quintanilha, già autore di Tungsteno.
  • Tristerio e Vanglorio: di Federico Fabbri e Francesco Catelani, la storia ironica e fantasiosa di due cavalieri in un mondo di mostri retro-pop.

Insomma, che siate appassionati di musica e fumetti o di horror e thriller vi aspetta un anno pieno di novità interessanti.

[amazon_link asins=’1499223773,8868830434,8868837617′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58f784f8-c9fb-11e7-84b2-2f143e838863′]

To Top