Film & Serie TV

Classici Disney e Pixar: la promozione su Amazon

Amazon

Alzi la mano chi, come me, è cresciuto sognando insieme ai classici Disney.

Probabilmente sono pochissimi (e in redazione ne abbiamo dei rappresentanti) a non essere rimasti affascinati, nell’infanzia, dai lungometraggi animati di Walt Disney.

Per quanto mi riguarda, l’appuntamento natalizio al cinema con un nuovo film e le sue canzoni, che poi avrei cantato e ricantato per tutto l’anno, era imprescindibile. Così come casa mia era invasa dalle VHS delle mie avventure preferite.

Chi è più giovane avrà vissuto le stesse sensazioni con i film Pixar e, al posto delle VHS, avrà riempito le librerie con i DVD ma la sostanza non cambia: i classici Disney e Pixar sono una parte fondamentale della nostra storia personale.

Avvicinandosi il Natale, quindi, perché non farci un regalo legato all’infanzia? Se siete tentati, la promozione Amazon sui classici Disney e Pixar vi farà abbandonare ogni tentennamento.

Aspettando il Black Friday, infatti, Amazon ha lanciato da lunedì 13 novembre una speciale promozione che sembra pensata apposta per noi disneyani inguaribili. 5 lungometraggi animati, da scegliere in una vastissima selezione, al prezzo di 40€. L’offerta sarà valida fino al 31 dicembre 2017 e si pone, quindi, come un’ottimo spunto per i regali di Natale.

All’interno della selezione di titoli spiccano sia DVD che Blu-Ray in grado di accontentare davvero tutti i gusti. Troverete i film più recenti, come ad esempio i Disney Frozen, Rapunzel e Oceania ma anche i Pixar Inside Out e Cars.

Se invece siete dei nostalgici, vi farà felice la presenza dei grandi classici del passato, tutti in edizione Collection con le copertine rinnovate. Solo per citare qualche titolo: La Sirenetta, Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata nel Bosco, Robin Hood, Aladdin, La Spada nella Roccia.

E ancora, i classici meno conosciuti ma non per questo meno interessanti come Basil l’Investigatopo, Taron e la Pentola Magica, Bianca & Bernie, Oliver & Company, Saludos Amigos.

Potete consultare la lista completa a questo link, da cui è possibile anche ordinare. Per usufruire della promozione è sufficiente inserire il codice DISNEY nella schermata di conferma dell’ordine.

 

To Top