Film & Serie TV

È in arrivo una nuova trilogia di Star Wars!

star wars

È notizia di ieri sera che Disney ha annunciato una nuova trilogia di Star Wars che porterà a far diventare 12 i film dedicati alla celebre saga creata da George Lucas.

Per realizzare la nuova trilogia è stato chiamato Rian Johnson, il regista dell’imminente episodio VIII (Gli Ultimi Jedi) che raggiungerà i cinema italiani il 13 dicembre 2017, che si occuperà anche di scrivere e dirigere il primo dei tre inediti film.

La storia su cui verteranno questi nuovi capitoli sarà separata dalla saga degli Skywalker e vedrà l’introduzione di nuovi personaggi provenienti da remoti angoli della galassia che non sono ancora stati visti dai film di Star Wars.

Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha dichiarato: “Abbiamo amato il lavoro di Rian su Gli Ultimi Jedi. È una forza creativa, vederlo creare il film dall’inizio alla fine è stato uno dei grandi piaceri della mia carriera. Rian realizzerà cose incredibili con le tele ancora bianche della nuova trilogia.”.

Lo stesso Johnson, in compagnia del suo produttore Ram Bergman, ha rilasciato altre dichiarazioni: “Abbiamo avuto il momento più alto della nostra vita nel collaborare con Lucasfilm e Disney a Gli Ultimi Jedi. Guerre stellari è la più grande mitologia contemporanea e ci sentiamo molto fortunati ad aver contribuito. Non vediamo l’ora di continuare a farlo con questa nuova trilogia.”.

E non finisce qui perché si è parlato anche di una serie TV live action dedicata al franchise di Guerre Stellari. Per i dettagli è ancora presto, ma dovrebbe essere distribuita nel 2019 sulla piattaforma di video streaming che sarà presto inaugurata da Disney.

Di Guerre Stellari non ne ho mai abbastanza, sono dunque felice di questa notizia ed attendo con ansia di saperne di più.

Come fare per allietare l’attesa? Beh, intanto con un bel conto alla rovescia al 13 dicembre che, ormai, è prossimo: dopo aver visto Gli Ultimi Jedi avrò le idee più chiare riguardo a questa scelta di Disney e potrò sbilanciarmi ulteriormente nei giudizi.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B004I1KVTC,B06WD3SGCC’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5944bc65-c5ec-11e7-8c07-9b7c7f42b6f2′]

Vi lascio al trailer di Episodio VIII. L’avrò visto talmente tante volte che ormai lo so a memoria, ma non riesco a fare a meno di riguardarlo ancora e ancora…

To Top