Dragon Ball Z: la serie completa in esclusiva su Amazon - Nerdando.com
Film & Serie TV

Dragon Ball Z: la serie completa in esclusiva su Amazon

Amazon

Dragon Ball è un fenomeno ormai privo di confini, che ha contribuito a far conoscere il mondo dei manga anche presso i non appassionati del genere.

Fin dal 1984, anno in cui il suo creatore Akira Toriyama ne ha iniziato la pubblicazione, la sua fama è cresciuta a dismisura tanto che è difficile incontrare qualcuno, anche non particolarmente nerd, che non ne conosca almeno titolo e personaggi.

La pubblicazione del manga ha interessato ben undici anni e le vendite hanno superato le 230 milioni copie in tutto il mondo, rendendolo il secondo manga più venduto di sempre.

Naturalmente, non sono mancate le serie animate, trasmesse da Toei Animation: Dragon Ball Dragon Ball Z, tratte dal manga, seguite da Dragon Ball GT, creata invece appositamente per la televisione e da Dragon Ball Super, recentemente diffusa e che ha rilanciato il mondo di Dragon Ball presso le nuove generazioni.

Tra le serie animate, è innegabile che la più apprezzata sia Dragon Ball Z, trasmessa in Giappone da Fuji Television dal 1989 al 1996 per un totale di 291 episodi.

Personalmente, Dragon Ball Z è anche la mia serie preferita, la trovo più matura e approfondita delle altre, con personaggi più sfaccettati e psicologicamente complessi.

Detto questo, potrete immaginare la mia felicità nell’apprendere dell’esclusiva Amazon dedicata a Dragon Ball Z: la serie completa in un unico cofanetto da collezione.

Dragon Ball Z – Serie Completa Monster Box è, appunto, un’esclusiva Amazon e contiene 49 DVD, per ripercorre le avventure televisive di Goku e company.

La collection è disponibile al prezzo di 119.99€ a questo link.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top