Film & Serie TV

Dragon Ball Z: la serie completa in esclusiva su Amazon

Amazon

Dragon Ball è un fenomeno ormai privo di confini, che ha contribuito a far conoscere il mondo dei manga anche presso i non appassionati del genere.

Fin dal 1984, anno in cui il suo creatore Akira Toriyama ne ha iniziato la pubblicazione, la sua fama è cresciuta a dismisura tanto che è difficile incontrare qualcuno, anche non particolarmente nerd, che non ne conosca almeno titolo e personaggi.

La pubblicazione del manga ha interessato ben undici anni e le vendite hanno superato le 230 milioni copie in tutto il mondo, rendendolo il secondo manga più venduto di sempre.

Naturalmente, non sono mancate le serie animate, trasmesse da Toei Animation: Dragon Ball Dragon Ball Z, tratte dal manga, seguite da Dragon Ball GT, creata invece appositamente per la televisione e da Dragon Ball Super, recentemente diffusa e che ha rilanciato il mondo di Dragon Ball presso le nuove generazioni.

Tra le serie animate, è innegabile che la più apprezzata sia Dragon Ball Z, trasmessa in Giappone da Fuji Television dal 1989 al 1996 per un totale di 291 episodi.

Personalmente, Dragon Ball Z è anche la mia serie preferita, la trovo più matura e approfondita delle altre, con personaggi più sfaccettati e psicologicamente complessi.

Detto questo, potrete immaginare la mia felicità nell’apprendere dell’esclusiva Amazon dedicata a Dragon Ball Z: la serie completa in un unico cofanetto da collezione.

Dragon Ball Z – Serie Completa Monster Box è, appunto, un’esclusiva Amazon e contiene 49 DVD, per ripercorre le avventure televisive di Goku e company.

La collection è disponibile al prezzo di 119.99€ a questo link.

To Top