Universal: novità home video di novembre 2017 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di novembre 2017

Spider-Man: Homecoming recensione

Home video di novembre

Novembre è un mese sempre ricco di novità cinematografiche e non. Avvicinandosi il Natale, inoltre, è il momento di iniziare a raccogliere le idee in vista di regali e pensieri per i propri cari.

Come sempre, il catalogo Universal è pronto all’occasione e ci tenta con una serie di novità home video decisamente succulente.

Ho dato un’occhiata in anteprima e, anche questo mese, sono pronta a suggerirvi le più interessanti novità home video di novembre 2017 targate Universal.

Film

Si tratta forse del film più atteso per quanto riguarda il parco home video: Spider-Man: Homecoming.

Il film, che azzera la presenza cinematografica di Spider-Man e rilancia il suo mito su grande schermo, vanta la presenza di un convincentissimo protagonista, Tom Holland nei panni del supereroe, affiancato da un cast all star composto da Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Micheal Keaton.

Un reboot che sembra aver convinto anche i più scettici e che sarà disponibile a partire dal 15 novembre in formato DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K UHD.

Dalla stessa data, inoltre, sarà possibile acquistare il cofanetto contenente i 6 film dedicati all’Arrampicamuri più amato.

Giudizi meno unanimi per La Torre Nera, ma non si può negare che anche questa sia una pellicola molto attesa.

Interpretato da Matthew McConaughey e Idris Elba, il film porta l’immaginario di Stephen King sul grande schermo e sarà disponibile per l’home video dal 29 novembre in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Per gli amanti dell’horror ci sono buone notizie: arriva infatti in home video Il culto di Chucky, settimo film tratto dal franchise de La Bambola Assassina e diretto da Don Mancini.

Il film sarà disponibile in DVD dal 15 novembre e, dalla stessa data, sarà possibile acquistare il cofanetto contenente 3 film composto da Il culto di Chucky, Il figlio di Chucky e La maledizione di Chucky.

Serie TV

Grandi notizie anche per gli appassionati di serie TV: arriva per la prima volta in home video l’amatissima Orange is the new Black.

La prima stagione della serie evento sarà disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 15 novembre.

Dal 29 novembre, invece, sarà acquistabile in DVD e Blu-Ray la prima stagione completa di Riviera, apprezzata serie mistery andata in onda durante l’estate su Sky Atlantic.

Infine da segnalare l’arrivo sul mercato home video dei boxset da collezione dedicati alla serie TV più amata dal pubblico. Troverete cofanetti, completi di tutte le stagioni, dedicati ad alcune tra le più popolari serie del piccolo schermo, come Twin Peaks, A-Team o Battlestar Galactica.

 

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top