Film & Serie TV

Universal: novità home video di novembre 2017

Spider-Man: Homecoming recensione

Home video di novembre

Novembre è un mese sempre ricco di novità cinematografiche e non. Avvicinandosi il Natale, inoltre, è il momento di iniziare a raccogliere le idee in vista di regali e pensieri per i propri cari.

Come sempre, il catalogo Universal è pronto all’occasione e ci tenta con una serie di novità home video decisamente succulente.

Ho dato un’occhiata in anteprima e, anche questo mese, sono pronta a suggerirvi le più interessanti novità home video di novembre 2017 targate Universal.

Film

Si tratta forse del film più atteso per quanto riguarda il parco home video: Spider-Man: Homecoming.

Il film, che azzera la presenza cinematografica di Spider-Man e rilancia il suo mito su grande schermo, vanta la presenza di un convincentissimo protagonista, Tom Holland nei panni del supereroe, affiancato da un cast all star composto da Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Micheal Keaton.

Un reboot che sembra aver convinto anche i più scettici e che sarà disponibile a partire dal 15 novembre in formato DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K UHD.

Dalla stessa data, inoltre, sarà possibile acquistare il cofanetto contenente i 6 film dedicati all’Arrampicamuri più amato.

Giudizi meno unanimi per La Torre Nera, ma non si può negare che anche questa sia una pellicola molto attesa.

Interpretato da Matthew McConaughey e Idris Elba, il film porta l’immaginario di Stephen King sul grande schermo e sarà disponibile per l’home video dal 29 novembre in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Per gli amanti dell’horror ci sono buone notizie: arriva infatti in home video Il culto di Chucky, settimo film tratto dal franchise de La Bambola Assassina e diretto da Don Mancini.

Il film sarà disponibile in DVD dal 15 novembre e, dalla stessa data, sarà possibile acquistare il cofanetto contenente 3 film composto da Il culto di Chucky, Il figlio di Chucky e La maledizione di Chucky.

Serie TV

Grandi notizie anche per gli appassionati di serie TV: arriva per la prima volta in home video l’amatissima Orange is the new Black.

La prima stagione della serie evento sarà disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 15 novembre.

Dal 29 novembre, invece, sarà acquistabile in DVD e Blu-Ray la prima stagione completa di Riviera, apprezzata serie mistery andata in onda durante l’estate su Sky Atlantic.

Infine da segnalare l’arrivo sul mercato home video dei boxset da collezione dedicati alla serie TV più amata dal pubblico. Troverete cofanetti, completi di tutte le stagioni, dedicati ad alcune tra le più popolari serie del piccolo schermo, come Twin Peaks, A-Team o Battlestar Galactica.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B075H91CRL,B074HC8M5V,B00XDI0SNA,B00DTPRYY8,B073H779PF,B074MBKCXN,B073H7RM76,B07515WTMB,B01LTHLPLK’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d69648ae-b59f-11e7-b19e-554318aaa31f’]

 

Contenuti

To Top