Giochi da tavolo

Misantropia Express: la novità Cosplayou per Lucca Comics & Games

Il Lucca Comics & Games si avvicina e per molti appassionati di gioco da tavolo sarà l’occasione per scoprire novità, pezzi da collezione e quant’altro riguardi il mondo del boardgaming.

Cosplayou è pronta a svelare le proprie carte, proponendo un interessante restyling di uno dei giochi più apprezzati dell’anno: Misantropia.

Nel giro di meno di un anno Cosplayou ha visto esaurite tutte le 2000 copie stampate di Misantropia ed ha pensato, di conseguenza, ad un restyling del gioco. Non una semplice ripubblicazione, quindi, ma un vero e proprio cambiamento di molti degli aspetti del gioco.

Il risultato prende il nome di Misantropia Express e sarà presentato proprio in occasione del Lucca Comics & Games, per essere poi disponibile alla vendita a partire dal 1 novembre 2017.

Le innovazioni che troverete in Misantropia Express sono molte e coinvolgono tutti gli aspetti del gioco. Qualche esempio? Troverete nuove illustrazioni, sempre ad opera di Daw, nelle carte fobia e nelle nuove carte “SCENA”. Ma anche i materiali sono nuovi: in particolare sono stati eliminati planning settimanale, pannello e pennarello mentre sono state aggiunte delle carte scenario e delle carte formato MINIEUR.

In generale, tutti i cambiamenti apportati alle meccaniche di gioco sono state concepite per rendere Misantropia Express più dinamico, più comprensibile e più divertente.

Ultima informazione ma non per questo meno importante, anche il prezzo è stato modificato: dai 29.90€ precedenti si passa a 24.95€.

Per scoprire qualcosa in più su Misantropia Express, quindi, non vi resta che aspettare la nostra recensione ed il Lucca Comics & Games per provarlo di persona!

[amazon_link asins=’B01EI6TQPG,B06XYFS5TW,B01EG5ZV3K,B01EG4FAJG,B017SZW6V0,B011HYRBD6,B01LBHAM58,B011HYRAYG’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4a1fc85-a85b-11e7-8092-398eea37356e’]

To Top