Misantropia Express: la novità Cosplayou per Lucca Comics & Games - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Misantropia Express: la novità Cosplayou per Lucca Comics & Games

Il Lucca Comics & Games si avvicina e per molti appassionati di gioco da tavolo sarà l’occasione per scoprire novità, pezzi da collezione e quant’altro riguardi il mondo del boardgaming.

Cosplayou è pronta a svelare le proprie carte, proponendo un interessante restyling di uno dei giochi più apprezzati dell’anno: Misantropia.

Nel giro di meno di un anno Cosplayou ha visto esaurite tutte le 2000 copie stampate di Misantropia ed ha pensato, di conseguenza, ad un restyling del gioco. Non una semplice ripubblicazione, quindi, ma un vero e proprio cambiamento di molti degli aspetti del gioco.

Il risultato prende il nome di Misantropia Express e sarà presentato proprio in occasione del Lucca Comics & Games, per essere poi disponibile alla vendita a partire dal 1 novembre 2017.

Le innovazioni che troverete in Misantropia Express sono molte e coinvolgono tutti gli aspetti del gioco. Qualche esempio? Troverete nuove illustrazioni, sempre ad opera di Daw, nelle carte fobia e nelle nuove carte “SCENA”. Ma anche i materiali sono nuovi: in particolare sono stati eliminati planning settimanale, pannello e pennarello mentre sono state aggiunte delle carte scenario e delle carte formato MINIEUR.

In generale, tutti i cambiamenti apportati alle meccaniche di gioco sono state concepite per rendere Misantropia Express più dinamico, più comprensibile e più divertente.

Ultima informazione ma non per questo meno importante, anche il prezzo è stato modificato: dai 29.90€ precedenti si passa a 24.95€.

Per scoprire qualcosa in più su Misantropia Express, quindi, non vi resta che aspettare la nostra recensione ed il Lucca Comics & Games per provarlo di persona!

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!