Star Comics presenta i Free Comic Book Days - Nerdando.com
Fumetti & Libri

Star Comics presenta i Free Comic Book Days

Star Comics continua a lanciare iniziative per il suo trentesimo anniversario, sempre pensate per festeggiare insieme a clienti vecchi e nuovi.

E in questo senso va anche l’ultima novità annunciata, i Free Comics Book Days: il compleanno è di Star Comics ma il regalo è tutto per noi.

Durante i Free Comics Book Days, infatti, Star Comics regalerà 6 albetti spillati e autocopertinati di 32 pagine.

Tutti gli albi saranno completamente gratuiti e disponibili in moltissime fumetterie sparse in tutta Italia che hanno scelto di aderire all’iniziativa.

L’obiettivo è festeggiare il trentennale della nascita di Star Comics, certo, ma anche incentivare la cultura e la conoscenza del fumetto.

L’occasione, infatti, permetterà magari di conoscere nuove opere, nuovi autori e nuovi stili grafici ma anche, perché no, avvicinare al mondo del fumetto persone che ancora non ne fanno parte.

I generi delle opere proposte sono, d’altra parte, in grado di accontentare tutti i gusti.

Per quanto i riguarda i manga i titoli presenti sono: My Hero Academia vol.1, di Kohei Horikoshi, Children of the Whales vol.1 di Abi Umeda e Mob Psycho 100 vol. 1 di ONE.

Per quanto riguarda Graphic Novel, SPC e Valiant, invece, potrete trovare: Sandokan vol. 1 di E. Salgari, D. Goy, L. Blengino, P. Antiga, P. Follini, P. Frisenda; I Sapienti, volume autoconclusivo di L. Blengino, S. Carloni; Britannia, volume autoconclusivo di P. Milligan, J. J. Ryp, R. Allén, J. Bellaire.

Quando si svolgeranno i Free Comic Book Days? L’appuntamento è per venerdì 22 e sabato 23 settembre 2017, presso una delle moltissime fumetterie aderenti in ciascuna regione.

 

 

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top