Fumetti & Libri

Star Comics presenta i Free Comic Book Days

Star Comics continua a lanciare iniziative per il suo trentesimo anniversario, sempre pensate per festeggiare insieme a clienti vecchi e nuovi.

E in questo senso va anche l’ultima novità annunciata, i Free Comics Book Days: il compleanno è di Star Comics ma il regalo è tutto per noi.

Durante i Free Comics Book Days, infatti, Star Comics regalerà 6 albetti spillati e autocopertinati di 32 pagine.

Tutti gli albi saranno completamente gratuiti e disponibili in moltissime fumetterie sparse in tutta Italia che hanno scelto di aderire all’iniziativa.

L’obiettivo è festeggiare il trentennale della nascita di Star Comics, certo, ma anche incentivare la cultura e la conoscenza del fumetto.

L’occasione, infatti, permetterà magari di conoscere nuove opere, nuovi autori e nuovi stili grafici ma anche, perché no, avvicinare al mondo del fumetto persone che ancora non ne fanno parte.

I generi delle opere proposte sono, d’altra parte, in grado di accontentare tutti i gusti.

Per quanto i riguarda i manga i titoli presenti sono: My Hero Academia vol.1, di Kohei Horikoshi, Children of the Whales vol.1 di Abi Umeda e Mob Psycho 100 vol. 1 di ONE.

Per quanto riguarda Graphic Novel, SPC e Valiant, invece, potrete trovare: Sandokan vol. 1 di E. Salgari, D. Goy, L. Blengino, P. Antiga, P. Follini, P. Frisenda; I Sapienti, volume autoconclusivo di L. Blengino, S. Carloni; Britannia, volume autoconclusivo di P. Milligan, J. J. Ryp, R. Allén, J. Bellaire.

Quando si svolgeranno i Free Comic Book Days? L’appuntamento è per venerdì 22 e sabato 23 settembre 2017, presso una delle moltissime fumetterie aderenti in ciascuna regione.

 

 

To Top