Left Alive è il nuovo sparatutto Square Enix che farà felici tutti gli appassionati di di azione e survival.
Square Enix ha svelato oggi, 19 settembre 2017, il suo nuovo progetto: si tratta di Left Alive, adrenalinico sparatutto di sopravvivenza che arriverà nel corso del 2018 per PlayStation 4 e STEAM.
A collaborare alla realizzazione di Left Alive ci sono nomi importanti che faranno venire l’acquolina in bocca agli affezionati del genere. Al lavoro sul mondo oscuro e crudo di Left Alive, infatti, ci sono gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie Armored Core), Yoji Shinkawa (già character designer della serie Metal Gear) e Takayuki Yanase (mecha designer, tra gli altri, di Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suite Gundam 00 e Xenoblade Chronicles X).
Proprio oggi, nel corso della conferenza stampa PlayStation che si è tenuta in Giappone, è stato mostrato per la prima volta il concept di Left Alive: potete guardarlo in questo video:
Per conoscere ulteriori dettagli su questo titolo bisognerà aspettare la fine di questa settimana: nuove dichiarazioni, infatti, sono previste durante il Tokyo Game Show 2017.
