Il Kickstarter di War Titans: Invaders Must Die è partito! - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Il Kickstarter di War Titans: Invaders Must Die è partito!

 

War Titans: Invaders Must Die crowdfunding

Se vi sentite orfani delle scazzottate di Pacific Rim o aspettate con ansia il film di Mazinga Z, date un’occhiata a questo progetto di cui abbiamo parlato già in precedenza e che abbiamo provato in occasione di Modena Play 2017. Sta arrivando War Titans: Invaders Must Die!

La campagna Kickstarter, che ha avuto inizio il 12 settembre, è partita a razzo e sembra promettere bene. Questo cooperativo vi mette nei panni di robottoni ispirati ai più grandi esponenti del genere, che si troveranno a combattere contro enormi mostri usciti direttamente dall’immaginario nipponico. La struttura della partita è divisa in episodi, come se fosse un anime, durante i quali verranno attivate svariate condizioni ed eventi. Alla fine della stagione, dovrete cercare di andare nel mondo d’origine degli invasori, sconfiggere il loro generale e compiere l’epica missione finale. Il tutto a bordo di gigantesche armature con armi e strumenti personalizzabili durante il gioco e dotate, ovviamente, delle proprie mosse speciali.

Con l’inizio del crowdfunding, sono stati rivelati i contenuti della scatola base, che è possibile accaparrarsi con un contributo di 99€, comprensivo di tutti gli stretch goal sbloccati. Dettagliatissime miniature per Titani, mostri e supporti sono il fiore all’occhiello del gioco, che si correda anche di un’infinità di segnalini e carte che conferiscono una notevole varietà di gioco.

War Titans: Invaders Must Die Kickstarter

Piazzando un’offerta di 160€ ci verrà recapitata anche l’espansione che permette ad un giocatore aggiuntivo di utilizzare lo schieramento avversario, rendendo di fatto War Titans un gioco competitivo uno contro tutti per 5 giocatori. L’espansione aggiunge numerose miniature, nuovi tipi di supporto e ovviamente nuovi contenuti di gioco, insieme a tutti gli stretch goal relativi a questo pacchetto aggiuntivo.

Oltre ai classici stretch goal basati sul “surplus” di offerte, la campagna iniziata dai ragazzi di Crawling Chaos Games prevede una lista separata di “social stretch goal” che aggiungono nuovi contenuti al gioco in base alle condivisioni fatte di questo post su Facebook. Fra questi abbiamo del materiale che permette di utilizzare uno dei villain come pilota terrestre e un manuale per gestire una campagna di gioco in solitario.

La spedizione del gioco completo è prevista per settembre 2018. Ci sarà un po’ da aspettare, ma sulla pagina di Kickstarter relativa al gioco verranno periodicamente pubblicati aggiornamenti relativi all’andamento dei lavori. Non vi resta che dare una mano a questo valoroso gruppo di nostri compatrioti nello sconfiggere gli invasori, a bordo dei vostri Titani!

Detto ciò, vi lascio con la opening del gioco. Sì, ha addirittura una sigla, ovviamente, in stile anime!

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top