Target Locked: aggiornamento per Endless Space 2 - Nerdando.com
News

Target Locked: aggiornamento per Endless Space 2

Amplitude annuncia la pubblicazione di un aggiornamento gratuito per Endless Space 2: si tratta di Target Locked.

Non solo, la novità si accompagna anche ad uno sconto del 25% sul gioco, in occasione delle offerte di metà settimana di Steam.

Ma in cosa consiste l’aggiornamento Target Locked? Si tratta di un richiestissimo add-on per caccia e bombardieri, finalizzato ad aumentare ancora il livello di spettacolarizzazione delle sequenze di battaglia di Endless Space 2.

Grazie a Target Locked sarà così possibile ammirare le navicelle più piccole mentre sfrecciano accanto alle enormi ammiraglie, attaccando e distruggendo i loro scafi.

Non solo, anche le esplosioni sono state rese più grandi e coreografiche, così come le nuove scene di distruzione dei pianeti, con l’effetto di rendere le battaglie ancora più emozionanti.

Target Locked, inoltre, presenta nuove carte tattiche e l’aggiunta di una nuova quest che porterà in scena una nuova eroina “pirata”, che tutti i fan di Endless Space riconosceranno sicuramente.

Se avete già Endless Space 2 nel vostro parco giochi, quindi, non potete lasciarvi scappare l’aggiornamento. Se invece ancora non avete messo le mani sul titolo, questa è l’occasione giusta per rimediare: è disponibile con il 25% di sconto per le offerte di metà settimana di Steam, che scadranno venerdì 15 settembre alle 19.

Non state più nella pelle? Allora ecco per voi un video che presenta l’aggiornamento Target Locked alle prese con le nuove battaglie:

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top