News

Target Locked: aggiornamento per Endless Space 2

Amplitude annuncia la pubblicazione di un aggiornamento gratuito per Endless Space 2: si tratta di Target Locked.

Non solo, la novità si accompagna anche ad uno sconto del 25% sul gioco, in occasione delle offerte di metà settimana di Steam.

Ma in cosa consiste l’aggiornamento Target Locked? Si tratta di un richiestissimo add-on per caccia e bombardieri, finalizzato ad aumentare ancora il livello di spettacolarizzazione delle sequenze di battaglia di Endless Space 2.

Grazie a Target Locked sarà così possibile ammirare le navicelle più piccole mentre sfrecciano accanto alle enormi ammiraglie, attaccando e distruggendo i loro scafi.

Non solo, anche le esplosioni sono state rese più grandi e coreografiche, così come le nuove scene di distruzione dei pianeti, con l’effetto di rendere le battaglie ancora più emozionanti.

Target Locked, inoltre, presenta nuove carte tattiche e l’aggiunta di una nuova quest che porterà in scena una nuova eroina “pirata”, che tutti i fan di Endless Space riconosceranno sicuramente.

Se avete già Endless Space 2 nel vostro parco giochi, quindi, non potete lasciarvi scappare l’aggiornamento. Se invece ancora non avete messo le mani sul titolo, questa è l’occasione giusta per rimediare: è disponibile con il 25% di sconto per le offerte di metà settimana di Steam, che scadranno venerdì 15 settembre alle 19.

Non state più nella pelle? Allora ecco per voi un video che presenta l’aggiornamento Target Locked alle prese con le nuove battaglie:

[amazon_link asins=’B06Y6GNFRR,B0086T1E6Q,B06ZZFYLPT,B071FJ8BKB,B071J8H3CG’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e5dcc4a-9861-11e7-aef5-17a2c7fe826b’]

To Top