Universal: la promo Amazon di settembre 2017 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: la promo Amazon di settembre 2017

L’estate sta finendo e molti di noi sono già tornati alla routine lavorativa.

Uscendo dal “clima vacanze” e tornando alla quotidianità è facile lasciarsi prendere da nostalgia e sconforto.

Deve essere pensando a questo che Universal ha concepito la promo Amazon di settembre 2017. Come è noto, infatti, uno dei metodi migliori per combattere la tristezza è lo shopping: e cosa c’è di meglio di spese folli a tema cinema?

Per combattere la malinconia da fine estate, infatti, Universal Pictures Home Entertainment ci propone due offerte molto interessanti, entrambe valide fino al 1 ottobre 2017.

La prima è la Promo 2+2: come spiega il nome stesso, voi scegliete 4 titoli e ne pagate solamente due. I due più economici, saranno gratis. Per usufruire della promo sarà necessario inserire il codice che trovate indicato nella pagina da cui selezionare i titoli che volete acquistare (e che vi lasciamo qui). Come sempre, la scelta è veramente ampia: sono più di mille, infatti, le possibilità e spaziano tra film e serie TV. Qualche esempio? I Magnifici 7, Star Trek Beyond, The Witch, Mr. Robot ma ce ne sono moltissimi altri.

La seconda offerta prende il nome di Promo Shock e prevede sconti fino al 50% su un’ampia selezione di proposte. Sono 209 le possibilità di scelta, sempre equamente suddivise tra film e serie TV. Potete dare uno sguardo alle proposte qui, dove troverete anche le istruzioni su come usufruire della promo. Tra le molte scelte a disposizione, vi consiglio di dare un’occhiata alle collection complete, come ad esempio quella di Breaking Bad, quella di Twin Peaks o quella dedicata ad Hunger Games.

 

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!