Star Wars: Gli ultimi Jedi - Svelato l'aspetto di Snoke - Nerdando.com
Film & Serie TV

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Svelato l’aspetto di Snoke

La lunga corsa verso Star Wars: Gli ultimi Jedi è ufficialmente cominciata.

L’atteso ottavo episodio della saga, che arriverà sugli schermi di tutto il mondo a dicembre, è sempre più vicino e sempre più notizie e indiscrezioni sulla pellicola vengono rilasciate di giorno in giorno.

La speranza è che il film dia qualche risposta alle molte domande che tutti i fan si pongono fin dalla visione di Episodio VII. Tra queste, una delle più pressanti è: “chi è Snoke?”

Ancora non sappiamo se Gli ultimi Jedi ci svelerà l’identità dell’oscuro personaggio ma quello che ora sappiamo con certezza è che finalmente ne vedremo il reale aspetto.

Se ne Il risveglio della Forza, infatti, Snoke era stato mostrato solo sotto forma di ologramma, ne Gli ultimi Jedi si rivelerà in carne ed ossa.

Quello che si può apprendere dall’immagine diffusa è che per la realizzazione del personaggio si sia ricorsi alla CGI molto meno che nel precedente film.

Ancora una volta ad interpretare il Supremo Leader Snoke c’è Andy Serkis, attore che ha fatto delle interpretazioni in motion capture il suo marchio di fabbrica.

Stando alle dichiarazioni del regista Rian Johnson, Snoke avrà un ruolo più importante ne Gli ultimi Jedi ma aspettarsi troppe rivelazioni sul suo conto sarebbe troppo ottimistico: il regista ha infatti paragonato Snoke al personaggio dell’Imperatore Palapatine nell’originale trilogia di Star Wars.

Negli episodi IV, V e VI, infatti, l’Imperatore si configura come una presenza importante per tutta la Galassia, pur rimanendo sostanzialmente un mistero per tutti. Addirittura è stata necessaria una nuova trilogia (quella prequel) per spiegare chi Palpatine fosse e come fosse giunto al potere.

Similmente a Palpatine, anche di Snoke conosciamo molto poco: sappiamo che proviene  dalle Regioni Sconosciute e che ha preso il controllo del Primo Ordine dopo la definitiva caduta dell’Impero.

In attesa di nuove scoperte sul suo conto, gustatevi l’effige di Snoke:

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top