Microsoft - Presto mouse e tastiera su Xbox One - Nerdando.com
News

Microsoft – Presto mouse e tastiera su Xbox One

Interessanti novità per tutti i possessori di Xbox One.

È infatti in corso il PAX West dove, durante un panel Microsoft, Mike Ybarra ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero farvi felici.

Il rappresentante di casa Microsoft, infatti, ha confermato l’intenzione della società di permettere il supporto di tastiera e mouse per Xbox One.

La prospettiva si fa particolarmente interessante per tutti i giocatori da PC che si sono ormai convertiti al mondo delle console, che potranno così tornare alle origini anche su Xbox One.

Ybarra ha aggiunto che gli sviluppatori potranno decidere in totale libertà se e come integrare mouse e tastiera all’interno dei loro giochi ma che, in ogni caso, tutti i team saranno istruiti per poter implementare le periferiche nel miglior modo possibile.

Qui sotto potete trovare il video, diffuso su Twitter, contenente le dichiarazioni di Mike Ybarra.

Cosa ne pensate? La prospettiva vi alletta o no? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!