News

10 anni di The Witcher: Geralt ringrazia i fan

Può non sembrare ma il tempo scorre inesorabile: The Witcher ha già 10 anni!

L’apprezzatissima saga videoludica a tema fantasy, infatti, vide la luce nell’ormai lontano 2007, ad opera del team polacco CD Project RED ed è pronta a spegnere 10 candeline.

Per festeggiare l’importante traguardo, lo strigo Geralt di Rivia, protagonista della saga, si è rivolto direttamente ai fan nel video celebrativo pubblicato da CD Project RED sul canale Youtube ufficiale di The Witcher e che vi lascio in fondo all’articolo.

Senza spoilerare nulla, vi anticipo solo che il filmato viaggia sull’onda dei ricordi. Geralt rievoca i bei momenti dei tre capitoli finora pubblicati (The Witcher, The Witcher 2, The Witcher 3) e fanno capolino alcuni personaggi che sicuramente riconoscerete.

L’iniziativa farà felici i moltissimi fan di The Witcher, che aspettano con ansia un quarto episodio di cui, però, per il momento sembra ancora troppo presto parlare. CD Project RED non ha ancora annunciato se e quando le avventure di The Witcher proseguiranno nel mondo videoludico.

Per lenire la nostalgia, nel frattempo, bisognerà accontentarsi dell’appendice Gwent The Witcher Card Game, ispirato ad un elemento della serie videoludica.

Inoltre è in lavorazione una serie TV basata sulla saga e prodotta da Netflix.

A quanto pare, insomma, ci sarà ancora modo di parlare di The Witcher e dei suoi personaggi.

Intanto, uniamoci ai festeggiamenti per questi primi 10 anni!

[amazon_link asins=’B017STAVYK,B01KJZYXW6,B00WT2LDYY,1506706371,B01LEYKMFS’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f68a338c-9146-11e7-8bcb-41df77c1ab1a’]

To Top