Fiere

GdrTales News #10 – Agosto 2017

gdrtales

Avete giocato a sufficienza durante l’estate?

Se la risposta fosse NO, allora non preoccupatevi: avete ancora tempo per rimediare, e cercherò in questo incontro di suggerirvi alcune occasioni per farlo.

Se la risposta fosse SI, allora preoccupatevi: per qualche assurdo motivo il vostro cervello cerca di farvi credere di aver giocato abbastanza. Ovviamente non è così. Ecco per voi una serie di eventi che potrebbero interessarvi.

Speciale Modena

Un doppio appuntamento nel mese di settembre per la città che oltre al Play festival del gioco continua a proporre date ed eventi collegati al nostro bellissimo mondo!

Iniziamo con il primissimo weekend di data 2-3 Settembre per l’evento di Giochi Uniti, comprensivo delle finali dei tornei regionali (a invito) e molti tavoli dimostrativi e di prova! Seguirà poi due settimane dopo Modena Nerd, 16-17 Settembre, per la seconda edizione di una fiera dedicata a fumetti, youtubers, videogiochi, cosplay e il mondo nerd in generale.

Maggiori informazioni su www.modenanerd.it e www.giochiuniti.it!

NEED GAMES – 7th Sea

Sabato 9 settembre NEED GAMES presenta Il tesoro dell’Isola dei Sidhe,  il primo evento multi tavolo dedicato a 7th Sea!  60 giocatori, 10 Master, 5 coordinatori e tutta la sicurezza di uscire dall’evento decisamente alticci (giocare in un Pub con birre artigianali causa questi effetti).

Sono ancora disponibili posti come riserve, date un’occhiata!

Compleanno DGI

Il compleanno del canale più caciarone attualmente esistente (tra quelli dedicati al gioco e all’intrattenimento) si preannuncia ancora più esaltato dell’ultimo anno. Appuntamento domenica 10 Settembre alle UESM a Milano, con più di una dozzina di giochi ed editori / autori presenti per dimostrazioni, associazioni ludiche, attività (dis)organizzate e tutto quello che la mente malata di Naux riuscirà ad escogitare da oggi al 10 settembre.

Tutte le informazioni a questo link sull’evento ufficiale DGI!

Contenuti

To Top