Universal: novità home video di settembre 2017 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di settembre 2017

Baywatch

Home video di settembre 2017

Settembre è da sempre croce e delizia di molti.

Tempo di riprendere i ritmi serrati e istituzionali dopo le eccezioni dell’estate, di tornare a lavoro o sui banchi di scuola e di recuperare precisione e serietà.

Se questo aspetto fa sì che il mese sia vissuto con una certa dose di tristezza, ci pensa Universal a tirarvi su il morale: anche questo mese ho selezionato le migliori proposte home video per allietare il vostro ritorno alla normalità.

Cosa c’è di meglio, infatti, per affrontare la tristezza di fine estate, che concludere la giornata accomodandosi sul divano in compagnia di un film o una serie TV nuovi di zecca?

Film

Cominciamo dai lungometraggi, che a settembre si presentano ricchi di succose novità.

A partire da Baywatch, film ispirato alla popolare serie televisiva degli anni Novanta che ha avuto modo di farsi apprezzare sul grande schermo ad inizio estate.

A portare al cinema le avventure dei bagnini più famosi della TV è il regista Seth Gordon, chiamato a dirigere un ricco cast composto da Zac Efron, Dwayne Johnson, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario ed in cui spiccano i camei di Pamela Anderson e David Hasselhoff.

I bagnini sbarcheranno in home video dal 20 settembre in DVD, 4K UHD e Blu-Ray: le edizioni saranno ricche di contenuti speciali, in due dischi, e presenteranno anche la versione estesa del film.

Arriva in home video anche il thriller rivelazione dell’anno: Scappa – Get Out ha infatti battuto ogni record al botteghino e si prepara ad entrare nella vostra collezione.

Interpretato da Daniel Kaluuya ed Allison Williams, il thriller diretto da Jordan Peele arriva in formato Blu-Ray, 4K UHD e DVD a partire dal 20 settembre.

Nell’ambito dei lungometraggi non posso che segnalarvi, per questo mese, l’edizione speciale per il ventesimo anniversario di The Game – Nessuna regola, cult diretto da David Fincher ed interpretato da Michael Douglas e Sean Penn (dal 6 settembre in Blu- Ray e DVD) e quella per il quarantesimo anniversario di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, capolavoro di Steven Spielberg, dal 20 settembre in Blu-Ray e 4K UHD.

Serie TV

E il piccolo schermo? Anche questo mese, gli appassionati seriali non avranno di che lamentarsi.

Per iniziare vi segnalo la prima stagione completa di The Last Kingdom, serie storica particolarmente apprezzata dal pubblico che arriva finalmente in home video. Sarà disponibile dal 6 settembre in Blu-Ray e DVD.

Sempre dal 6 del mese potrete gustarvi anche la seconda, attesa stagione di Madam Secretary, apprezzata serie politica interpretata da Téa Leoni e disponibile in DVD.

 

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!