Monolith in anteprima al Cine&Comic Fest - Nerdando.com
Film & Serie TV

Monolith in anteprima al Cine&Comic Fest

Monolith Cine&Comic Fest

Evento speciale nella cornice del Porto Antico di Genova, durante la giornata di sabato 8 luglio. In occasione del Cine&Comic Fest, si terrà, a partire dalle ore 20:00, un incontro con Roberto Recchioni dal titolo “Dylan Dog e il cinema horror: un amore lungo trent’anni“.

In questo dibattito si parlerà di come le avventure dell’investigatore dell’occulto si sono intersecate con la passione per il cinema del suo creatore originale, Tiziano Sclavi e di Roberto Recchioni stesso, che attualmente cura la testata.

Subito dopo, prenderà la parola anche Ivan Silvestrini, regista del film Monolith, del quale Recchioni ha creato il soggetto.

Monolith, è una produzione di Sky Italia, Lock & Valentine e Sergio Bonelli Editore e che uscirà nei cinema il 12 agosto, ma che gli spettatori della manifestazione potranno vedere in anteprima. Il film parla del viaggio di una madre e del suo bambino, che durante una deviazione nel deserto si troverà chiusa all’esterno del SUV ultratecnologico che stava guidando, mentre al suo interno il figlio piccolo si troverà bloccato sotto il sole cocente.

Il progetto di Monolith non si ferma al film, ma sarà possibile vederne un’incarnazione sotto forma di graphic novel e anche come fumetto seriale.

Al termine della serata, anche una sorpresa che verrà però annunciata nei prossimi giorni.

Appuntamento quindi sabato 8 luglio, ore 20:00 a Genova, nella Piazza delle Feste del Porto Antico, per questo evento di fumetti e film!

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top