Film & Serie TV

Monolith in anteprima al Cine&Comic Fest

Monolith Cine&Comic Fest

Evento speciale nella cornice del Porto Antico di Genova, durante la giornata di sabato 8 luglio. In occasione del Cine&Comic Fest, si terrà, a partire dalle ore 20:00, un incontro con Roberto Recchioni dal titolo “Dylan Dog e il cinema horror: un amore lungo trent’anni“.

In questo dibattito si parlerà di come le avventure dell’investigatore dell’occulto si sono intersecate con la passione per il cinema del suo creatore originale, Tiziano Sclavi e di Roberto Recchioni stesso, che attualmente cura la testata.

Subito dopo, prenderà la parola anche Ivan Silvestrini, regista del film Monolith, del quale Recchioni ha creato il soggetto.

Monolith, è una produzione di Sky Italia, Lock & Valentine e Sergio Bonelli Editore e che uscirà nei cinema il 12 agosto, ma che gli spettatori della manifestazione potranno vedere in anteprima. Il film parla del viaggio di una madre e del suo bambino, che durante una deviazione nel deserto si troverà chiusa all’esterno del SUV ultratecnologico che stava guidando, mentre al suo interno il figlio piccolo si troverà bloccato sotto il sole cocente.

Il progetto di Monolith non si ferma al film, ma sarà possibile vederne un’incarnazione sotto forma di graphic novel e anche come fumetto seriale.

Al termine della serata, anche una sorpresa che verrà però annunciata nei prossimi giorni.

Appuntamento quindi sabato 8 luglio, ore 20:00 a Genova, nella Piazza delle Feste del Porto Antico, per questo evento di fumetti e film!

[amazon_link asins=’8869611698,8869611817′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’801285c5-5be7-11e7-be9a-efa58f375142′]

To Top