E3 2017 - I tre titoli imperdibili della conferenza Sony - Nerdando.com
Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Sony

Sony E3 2017

Sony, senza strafare se si considera che non sono state mostrate bombe come Final Fantasy VII, Death Stranding o Shenmue, riesce a mettere su un buon spettacolo presentando giochi – ed esclusive – di altissima qualità.

Ho scelto i tre titoli che più mi hanno colpito… Eccoli!

Days Gone

Diciamoci la verità, non c’era molto da fare: sin dal primo annuncio aspetto Days Gone con ansia, tant’è che – nonostante sia un ex boxaro – sono andato a comprare senza indugi una Playstation 4 Slim.
Il video di gameplay che è stato mostrato è semplicemente perfetto, ha tutto ciò che serve per far andare in visibilio un fan degli zombi come me: non solo morti viventi, ma anche altri uomini che diventano delle belve. Staremo a vedere, anche alla luce del fatto che non c’è una data d’uscita.

Monster Hunter World

Ho iniziato a giochicchiare a questa saga su PSP ed ora torna, multipiattaforma, sulle console casalinghe: il trailer è qualcosa di “mostruoso” (ah-ah-ah) ed ora come mai il 2018 sembra così lontano…

Detroit: Become Human

Quantic Dream ci ha abituato a prodotti davvero di alto livello, quindi anche se questo titolo è in produzione da parecchio tempo, sono disposto ad aspettare ancora (ma non troppo, sia chiaro!) per metterci le mani sopra!

Titoli presentati

Uncharted: The Lost Legacy

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Shadow of the Colossus

Marvel vs. Capcom Infinite

Call of Duty WW2

The Elder Scrolls V: Skyrim VR

Star Child

The Inpatient

Monster of the Deep: Final Fantasy XV

Bravo Team

Moss

God of War 4

Destiny 2

Spiderman


Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top