Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza PC Gaming Show

E3 2017 PC Gaming ShowTiriamo le somme della conferenza PC Gaming Show che si è tenuta nell’ambito dell’E3 2017. Qualche titolo interessante e purtroppo parecchie presentazioni abbastanza tiepide. Ecco però la carne più gustosa che è stata messa al fuoco!

Mount & Blade 2: Bannerlord

Uno dei giochi più attesi di questo E3, ha mostrato qualche scena di combattimento e poco di più, giusto per farci venire ulteriormente l’acquolina in bocca. I miglioramenti grafici e tecnici rispetto ai predecessori sembrano aver dato un’altra marcia in più al grandioso mix di GDR, strategico in tempo reale e combattimenti in soggettiva.

XCOM 2: War of the Chosen

L’espansione per il famoso strategico a turni di Firaxis sembra portare davvero tante aggiunte a XCOM 2. Nuovi nemici, armi, personaggi e soprattutto nuove meccaniche. Potremo combattere contro orde di zombi e allearci contro nuove forze di resistenza terrestri. Tanto hype per questo War of the Chosen, che amplia di molto uno dei pochissimi strategici a turni ad avermi mai conquistato.

Age of Empires: Definitive Edition

La versione rimasterizzata, sotto ogni aspetto, del capostipite della saga di strategici più famosa di sempre. Il sito per iscriversi alla beta è andato down al momento dell’annuncio. E giustamente. Non vedo l’ora di gustarmi questo classico sempreverde, così come auspico lo stesso trattamento anche per il secondo capitolo, in futuro.

Titoli presentati

The Last Night

Lone Echo

Total War: Warhammer II

Battletech

Ooblets

Tunic

Ylands

Griftlands

Echo Arena

LawBreakers

Middle-Earth: Shadow of War


[amazon_link asins=’B01N4TV801,B01F7BQNQG’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’489ee709-4ff3-11e7-830b-6f63abb44ddb’]

Contenuti

To Top