E3 2017 - I tre titoli imperdibili della conferenza PC Gaming Show - Nerdando.com
Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza PC Gaming Show

E3 2017 PC Gaming ShowTiriamo le somme della conferenza PC Gaming Show che si è tenuta nell’ambito dell’E3 2017. Qualche titolo interessante e purtroppo parecchie presentazioni abbastanza tiepide. Ecco però la carne più gustosa che è stata messa al fuoco!

Mount & Blade 2: Bannerlord

Uno dei giochi più attesi di questo E3, ha mostrato qualche scena di combattimento e poco di più, giusto per farci venire ulteriormente l’acquolina in bocca. I miglioramenti grafici e tecnici rispetto ai predecessori sembrano aver dato un’altra marcia in più al grandioso mix di GDR, strategico in tempo reale e combattimenti in soggettiva.

XCOM 2: War of the Chosen

L’espansione per il famoso strategico a turni di Firaxis sembra portare davvero tante aggiunte a XCOM 2. Nuovi nemici, armi, personaggi e soprattutto nuove meccaniche. Potremo combattere contro orde di zombi e allearci contro nuove forze di resistenza terrestri. Tanto hype per questo War of the Chosen, che amplia di molto uno dei pochissimi strategici a turni ad avermi mai conquistato.

Age of Empires: Definitive Edition

La versione rimasterizzata, sotto ogni aspetto, del capostipite della saga di strategici più famosa di sempre. Il sito per iscriversi alla beta è andato down al momento dell’annuncio. E giustamente. Non vedo l’ora di gustarmi questo classico sempreverde, così come auspico lo stesso trattamento anche per il secondo capitolo, in futuro.

Titoli presentati

The Last Night

Lone Echo

Total War: Warhammer II

Battletech

Ooblets

Tunic

Ylands

Griftlands

Echo Arena

LawBreakers

Middle-Earth: Shadow of War


Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top