Videogames

Estate 2017: sole, mare e videogames!

L’E3 come sappiamo è ormai imminente e l’hype alle stelle. Visto che al momento possiamo solo fantasticare su quello che ci attende, non ci rimane che crogiolarci sulle certezze che ci sono state concesse, ovvero i titoli che usciranno durante la torrida estate che abbiamo davanti.

Per fare ciò ho fatto un breve elenco di alcuni titoli in uscita nell’estate 2017.

Tekken 7

Pur essendo già disponibile dal 2 giugno Tekken 7 necessita come minimo di essere nominato.

Il nuovo capitolo del rinomato picchiaduro targato Bandai Namco si è fatto attendere per qualche anno considerando che il sesto risale all’ormai lontano 2009, ed è ora è giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Che altro dire se non “Get ready for the next battle!”

The Elder Scrolls Online: Morrowind

La nuova espansione dedicata al famoso MOORPG è in arrivo il 6 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Le novità più importanti sono: una nuova classe, numerose ore di contenuti aggiuntivi per la storia principale e una nuova modalità PVP a tre squadre.

DiRT 4

Le mie uniche esperienze riguardanti veicoli a motore nel mondo videoludico le ho avute grazie a titoli come GTA o Mario Kart, sono quindi estranea al genere dei simulatori di guida (rally in questo caso) e mi limito a segnalarvi l’uscita di DiRT 4 il 9 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

ARMS

L’idea di percuotere i propri amici è sempre piacevole e qui in redazione amiamo prenderci in giro, ecco perché ARMS è un titolo che ci farà litigare e divertire: appuntamento per il 16 giugno su Nintendo Switch.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

Chi come me all’epoca della prima PlayStation non era che un pargoletto o comunque un giovane videogiocatore, aspetta questo momento da anni. La remastered di primi 3 capitoli della serie partorita da Naughty Dog e rimasterizzata da Activision tornerà ad allietare le nostre giornate a partire dal 30 giugno su PlayStation 4. Che Aku Aku sia con voi!

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Un’altra remastered dedicata alla console di casa Sony è il dodicesimo capitolo della saga Square Enix più famosa, a distanza di ben 10 anni dall’uscita dell’originale sarà disponibile dall’11 luglio per PlayStation 4.

Splatoon 2

Nintendo ha deciso di regalarci per la sua nuova Switch un secondo capitolo del suo titolo più colorato, disponibile in esclusiva dal 21 luglio, con nuove armi e la nuova modalità “Salmon Run”.

Uncharted: L’eredità perduta

Ma quanto è bella la saga di Uncharted? E soprattutto: quanto è bello Uncharted 4? Sono sicura che molti converranno con me sul fatto che sia bello, bellissimo, infinitamente bellissimissimo. Anche se l’era di Nathan Drake pare sia finita, Naughty Dog ha deciso comunque di deliziarci con un dlc sul quarto capitolo dedicato a Chloe e Nadine, in arrivo su PlayStation 4 il 23 agosto.

[amazon_link asins=’B06W2M3124,B01N7XQXJR,B06XT2L8ZH,B01MSB0LJF,B01NCW5WJJ,B01N3B8KVR’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e53b217-4a9d-11e7-be6d-d33b09a8de01′]

Contenuti

To Top