Universal: novità home video di giugno 2017 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di giugno 2017

The Great Wall

Home video di giugno

Universal presenta le novità del catalogo home video per il mese di giugno 2017.

Dando una rapida occhiata, ci sarà da divertirsi: per il primo mese d’estate l’offerta di titoli è veramente vasta, soprattutto per quanto riguarda i lungometraggi.

Un’ottima selezione di cinema da guarda comodamente a casa, quindi, ma anche gli appassionati di serie TV avranno di che stare allegri. Diamo un’occhiata più nel dettaglio.

Film

Tra le moltissime novità cinematografiche che arricchiranno il catalogo Universal a giugno, ho scelto di segnalarvene una da Oscar: Manchester by the sea.

L’intenso film interpretato da Michelle Williams e Casey Affleck e che ha fruttato a quest’ultimo l’agognata statuetta come miglior attore protagonista, arriva in home video in blu-ray e DVD, corredato di numerosi contenuti speciali. Disponibile dal 14 giugno.

Per gli amanti dell’adrenalina, segnalo invece Resident Evil the final chapter, che vede ancora una volta Milla Jovovich alle prese con i temibili non morti. Il film sarà in vendita a partire dal 14 giugno in DVD, blu-ray e 4K UHD.

Arriva in home video anche un film che personalmente ho apprezzato molto al cinema: The Great Wall, diretto dal regista cinese Zhang Yimou. La pellicola, che vede Matt Damon e Pedro Pascal (Game of Thrones) lottare contro enormi draghi nella Cina medievale sarà in vendita dal 20 giugno e disponibile in DVD, blu-ray e 4k UHD.

Serie tv

E il piccolo schermo? Anche nell’ambito delle serie tv ci sono interessanti novità.

A partire dalla terza stagione completa di Chicago Fire, che segue le vicende della caserma 51 dei Vigili del Fuoco. Il cofanetto contenente 6 dischi sarà disponibile a partire dal 7 giugno in formato DVD.

Segnalo anche la prima stagione completa di Madam Secretary, apprezzata serie politica interpretata da Tea Leoni. La stagione è contenuta in 6 dischi e la troverete in vendita in formato DVD a partire dal 7 giugno.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top