Film & Serie TV

The Twin Peaks Experience a Milano!

Twin Peaks Experience

Un elemento chiave di ogni serie TV che si rispetti è la colonna sonora ed una delle più apprezzate di sempre è sicuramente quella di Twin Peaks realizzata dal maestro Angelo Badalamenti.

In occasione della nuova stagione del serial creato dalle menti di David Lynch e Mark Frost, in onda dal 26 maggio in italiano su Sky Atlantic (mentre nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio sarà possibile vedere i primi due episodi in lingua originale), è stata organizzata dal colosso televisivo di Rupert Murdoch la Twin Peaks Experience che si terrà negli spazi dell’ex area Ansaldo, all’interno di BASE Milano in via Bergognone 34.

Sabato 20 maggio, dalle 17.30, Nina Esiava eseguirà per tutti gli ospiti della Twin Peaks Experience la colonna sonora della serie e, subito dopo, dalle 19 fino alle 4.30 verrà proiettata l’intera prima stagione composta da 8 episodi.

Inutile dire che noi di Nerdando.com saremo lì, pronti ad immergerci nelle magiche atmosfere di Twin Peaks: vi aspettiamo!

L’evento si terrà nel contesto di Piano City Milano che, nel weekend del 20 e 21 maggio, vedrà organizzati molti concerti dedicati a tante colonne sonore delle serie TV trasmesse da Sky come ad esempio The Young Pope, Il Trono di Spade o 1992.

Potrete trovare maggiori informazioni sull’evento Sky su Facebook a questo link.

To Top