News

Arriva il Minecraft Marketplace!

Minecraft Marketplace

Questa primavera farà il debutto, sulle versioni mobile e PC Windows 10 di Minecraft, il Minecraft Marketplace, ovvero un sistema per condividere le proprie creazioni all’interno della piattaforma Bedrock Engine.

Quello che si vuole introdurre, insieme al Discovery Update 1.1, è un’esperienza di gioco ampliata, che darà la possibilità a tutti i giocatori di accedere ad un catalogo di contenuti sempre nuovi, mantenuti sia dal team Minecraft che dalla community degli appassionati.

All’introduzione di questa nuova funzione, saranno subito disponibili svariati contenuti, come texture pack, mappe e addirittura mini-giochi, creati dai membri della community, fra i quali ci sono Noxcrew, BlockWorks e Qwertyuiop The Pie.

A supporto del Minecraft Marketplace, verranno introdotti i Minecraft Coins, che possono essere acquistati con soldi reali e utilizzabili ovviamente su tutti i dispositivi su cui sarà installato Minecraft Pocket Edition e Windows 10 Edition, sfruttando l’interconnessione data dagli account Xbox Live.

To Top