News

SEGA annuncia Total War: Warhammer II!

Total War: Warhammer II Annuncio

Dopo il grande successo del primo capitolo, SEGA Europe ha annunciato l’uscita di Total War: Warhammer II, strategico di Creative Assembly ambientato nel mondo fantasy creato da Games Workshop per il gioco di miniature Warhammer.

In questo nuovo gioco avremo la possibilità di controllare Alti Elfi, Elfi Oscuri, Uomini Lucertola e… una quarta fazione che ancora non è stata rivelata. La battaglia si sposterà ad ovest, nei continenti lontani dal Vecchio Mondo, fra Ulthuan, Lustria, Naggaroth e le Terre Meridionali dove le quattro razze si scontreranno per controllare o distruggere il Grande Vortice, che da migliaia di anni sovrasta proprio le terre degli Elfi, Ulthuan.

Total War: Warhammer II porta una nuova campagna della durata di centinaia di ore, così come una mappa comprensiva delle regioni dei primi due capitoli di questa che sarà una trilogia, permettendo ai possessori di entrambi i giochi di combattere con tutte le razze di Total War: Warhammer I e II.

Vi lasciamo con il trailer d’annuncio, che mostra le tre razze conosciute scontrarsi nelle giungle di Lustria. Guardate tutto il video, perché potrebbe contenere un indizio sulla razza che manca all’appello… riuscite a indovinare qual è?

To Top