Giochi da tavolo

Dungeon Digger sarà a Play 2017

Dungeon Digger Play 2017

Il nuovo gioco di Tin Hat Games, il nome sotto cui vanno i creatori del fortunato #UrbanHeroes, ha realizzato un nuovo gioco, distribuito in Italia da Raven Distribution: Dungeon Digger.

Dungeon Digger è un gioco per 2-6 giocatori che si ispira ad un esponente famosissimo del mondo videoludico: Dungeon Keeper. Un board game con le stesse meccaniche è un esemplare raro, questo nuovo titolo si prefigge di portare esperienze di gioco simili in partite immediate con una bassissima casualità degli eventi, scenari ogni volta differenti e una caratterizzazione comica fantasy realizzata da Laura Guglielmo.

Il gioco si basa su una meccanica di costruzione in cui il Signore del Dungeon impartirà con delle azioni, ordini ai propri lavoratori (chiamati Sgorbi) che scaveranno e costruiranno stanze nel sottosuolo. Scopo del gioco: costruire e completare il proprio dungeon prima degli avversari.

Per provare questo promettente gioco, e costruire il dungeon dei propri sogni, basta recarsi allo stand di Tin Hat Games, presso Raven Distribution e portate tanta voglia di schiaffeggiare i vostri Sgorbi!

To Top