News

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (24 – 27 marzo)

Bentornati all’angolo del risparmio, nel quale vi presentiamo le migliori offerte sui videogiochi!

Come da prassi, partiamo da Steam, che in questo weekend ci offre robine davvero croccanti. La prima offerta è sul franchise di Metro, lo sparatutto ambientato nella metropolitana di Mosca che tanto successo ha riscosso negli anni passati. I due titoli, entrambi nella versione Redux, sono proposti in un pack a soli 6 euro, forse il prezzo più basso che abbia mai visto. Altro franchise scontato è quello di Resident Evil che non ha bisogno di presentazioni: tutti i titoli presentano una scontistica varia, e persino il nuovo Resident Evil 7 è proposto al 75%.

Come se ciò non bastasse, la piattaforma di Gabe cala il tris con il Publisher Weekend dedicato a Ubisoft: tutti i titoli del publisher francese presenti su Steam sono offerti a prezzo decurtato. Qualche esempio? For Honor, Watch Dogs 2, Steep al 50%, The Division, tutti gli Assassin’s Creed, Valiant Hearts, gli Anno. Anche il franchise di Far Cry è presente, ma con sconti un po’ sottotono, perché di solito i primi tre capitoli potete trovarli al 75%.

Abbiamo inoltre un paio di Weekend Gratis: in particolare si tratta di Killing Floor 2 (associato ad una scontistica del 50%) e di Motorsport Manager, in sostanza il “Football Manager della Formula 1”, anch’esso proposto in sconto.

Tra gli sconti a caso, troviamo anche Grand Theft Auto V, al 50%, e un piccolo titolo che tante persone mi hanno consigliato, ovvero Punch Club: un gestionale di pugile con una storia, che costa 2 euro. Mi sa che me lo compro.

Passiamo su Humble Store dove troviamo lo Square Enix Weekend, con sconti fino al 75%: ciò significa i vari Hitman, Tomb Raider, Deus Ex, Just Cause e compagnia. Vi segnalo in particolare il delizioso Life is Strange a soli 5 € e la 30 Year Celebration edition di Rise of the Tomb Raider al 60%.

Infine su GOG.com troviamo una quintalata di titoli scontati fino all’80%, che potete andare a guardarvi qui: non c”è un tema vero e proprio, ma i titoli sono tanti, tra il moderno e il nostalgico. Tanto per farvi capire, si va dal nuovo This is the police ai nostalgici Imperium Galactica e Guild.

To Top