Film & Serie TV

Offerte speciali Universal su film e cofanetti selezionati

Interessanti notizie per i fan di cinema e serie tv: Universal offre in questi giorni la possibilità di acquistare alcuni prodotti selezionati a prezzi scontati.

L’occasione è più che mai ghiotta per chi sogna da tempo di accaparrarsi il cofanetto o il film del cuore: gli sconti proposti da Universal, infatti, arrivano anche al 70% per chi acquista su Amazon.

L’offerta è ricca e variegata e comprende titoli in grado di conquistare tutti i gusti in fatto di piccolo e grande schermo.

Per quanto riguarda le serie tv, inoltre, l’effetto nostalgia è garantito dalla presenza, all’interno della selezione, di pietre miliari dell’intrattenimento televisivo. Qualche esempio? La complete collection della serie L’Incredibile Hulk, interpretato da Lou Ferrigno. O quella dedicata a Magnum P.I., con il baffutissimo Tom Selleck.

Ma non mancano neanche i cofanetti contenenti le 8 stagioni de La Casa nella Prateria, le 5 di Miami Vice, le 4 di Supercar o le 7 di Colombo. Tutte pronte a soddisfare i collezionisti  più incalliti a prezzi davvero accessibili.

Anche per quanto riguarda il grande schermo non mancano le proposte in grado di far venire l’acquolina in bocca. Tra le altre, vi segnalo la Steelbox Star Trek Trilogy, contente la trilogia in formato Blu-Ray; ma anche Terminator Collection, contenente 5 Blu-Ray.

Sono riuscita a incuriosirvi? Affrettatevi però, le offerte si protrarranno solamente per pochi giorni.

To Top