Film & Serie TV

Universal: novità home video di marzo 2017

Home video di marzo

Anche questo mese abbiamo potuto sfogliare il catalogo home video Universal e selezionare per voi le novità più interessanti.

Marzo si rivela ricco di uscite intriganti, in particolare per quanto riguarda il settore dei film.
Anche in questa occasione, insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta per allargare il vostro parco home video.

Partiamo proprio dai lungometraggi, che propongono novità in grado di accontentare tutti i gusti cinematografici.

Film

Cominciamo dall’animazione: a partire dall’8 marzo, infatti, arriva in formato Blu-Ray e DVD Kubo e la spada magica.
Ultima fatica in stop motion dello studio Laika (già famoso per Coraline), il film ci trasporta in un’avventura fantasy adatta e grandi e piccini.

Ha diviso pubblico e critica tra chi l’ha amato e chi l’ha odiato: non c’è dubbio, però, che Sausage Party sia stato (finora) il film più irriverente dell’anno. La pellicola ci mostra la vita segreta degli alimenti, dallo scaffale del supermercato al tavolo della cucina, spingendo l’acceleratore su un umorismo piccante e trasgressivo. Se non l’avete ancora guardato, potrete recuperare a partire dall’8 marzo: troverete il film in formato Blu-Ray e DVD.

Infine, per gli amanti del thriller sofisticato, segnalo l’uscita sul mercato home video di Animali Notturni. Il film, che vede lo stilista Tom Ford per la seconda volta dietro la macchina da presa, è stato secondo molto il grande escluso dell’ultima edizione dei premi Oscar.
Interpretato da Jake Gyllenhaal ed Amy Adams, potrete trovare Animali Notturni in vendita a partire dal 22 marzo, in Blu-Ray e DVD.

Serie tv

Per quanto riguarda il piccolo schermo, vi segnalo l’uscita in home video della prima stagione completa di Billions, apprezzatissima serie ambientata nel mondo dell’alta finanza.

Billions ci regala uno sguardo dissacrante su questo microcosmo, mettendo faccia a faccia due grandi attori come Paul Giamatti e Damian Lewis.
Dal 22 marzo, sarà disponibile in DVD.

Infine, per gli inguaribili nostalgici, vi segnalo la collezione completa dedicata all’amatissima Downton Abbey.
Oltre alle 6 stagioni complete, potrete trovare più di due ore di contenuti speciali, tra cui 2 documentari prodotti da HBO in esclusiva per questa edizione.

 

Contenuti

To Top