News

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha finalmente una data d’uscita

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy data uscita

Finalmente è arrivato il giorno che tanti fan Playstation vecchia scuola, me incluso, stanno aspettando dalla notte della Playstation Experience: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha una data d’uscita ufficiale!

Il 30 giugno 2017 è il giorno in cui potremo festeggiare il ritorno di Crash e tornare a rivivere i suoi UMPH e WUMP in nuovissima veste grafica, completamente in HD. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy contiene tutti i titoli della trilogia cult per i giocatori Playstation anni ’90: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

I giocatori, si sa, sono animali nostalgici ed io non faccio eccezione. Pur essendo, al momento, un boxaro convinto ho passato gran parte della mia adolescenza attaccato ad una piccola televisione a tubo a cui erano collegate una Playstation ed una Playstation 2 e la trilogia di Crash rientra nei titoli che ho giocato e rigiocato fino a consumarne i dischi. Non è certo questo il tipo di titolo che può spingere all’acquisto di una Playstation 4, ma la remaster di giochi come Crash Bandicoot o PaRappa The Rapper è un colpo bassissimo al bambino che è ancora nella nostra testa, chiuso in una cameretta illuminata a malapena da una vecchia tv mentre prova e riprova livelli cercando di prendere tutte le maledette gemme. Chissà che alla fine la mia volontà non ceda e quel bambino che gioca ancora al buio nella sua cameretta riesca a convincermi a fare il grande passo, facendomi sedere ancora per terra a giocare con lui.

Mentre l’hype pian piano mi divora, vi lascio con il trailer con cui Activision ha annunciato la data del ritorno del mitico Crash.

To Top