I premi SaldaPress alla Zombie Walk di Venezia - Nerdando.com
Fumetti & Libri

I premi SaldaPress alla Zombie Walk di Venezia

In occasione di uno dei carnevali più famosi del mondo, sabato 11 febbraio, avrà luogo la nuova edizione della Zombie Walk Venezia. Per premiare i migliori mangiacervelli della manifestazione, SaldaPress, partner dell’evento, ha dato non-vita ad una serie di iniziative per non-morti!

Nella stessa giornata di sabato verrà consegnato il Premio Speciale SaldaPress, che consiste in una Targa Ufficiale Zombie Walk Venezia, di ricevere la possibilità di avere una foto e un redazionale dedicato sul numero di aprile di The Walking Dead, e una copia della Celebration Box – 10° anniversario di The Walking Dead in Italia che a sua volta contiene:

  • The Walking Dead vol.1 – Giorni Perduti: una versione speciale del primo volume della serie, creata appositamente per i 10 anni del fumetto in Italia.
  • The Walking Dead n.1 – Risveglio nella città dei morti: il primo albo in formato da edicola
  • The Walking Dead n.1 – Sceneggiatura originale: scritta da Robert Kirkman per il primo volume
  • Set di stampe “10 anni di The Walking Dead”: dieci stampe disegnate Charlie Adlard e colorate da Dave Stewart
  • The Walking Dead Canvas Poster: una stampa a colori su tela del logo della serie
  • The Walking Dead n.1 – Edizione Prova d’artista: una versione cartonata, solo inchiostrata, nella stessa dimensione delle tavole originali

Gli altri premi in palio verranno invece assegnati lunedì 20 febbraio e saranno gli utenti della pagina Facebook di SaldaPress a decidere i vincitori. Tutte le foto scattate alla cornice SaldaPress durante l’evento di sabato 11 verranno caricate lunedì 13 e per sette giorni sarà possibile votarle. Le 3 foto più apprezzate verranno premiate e i vincitori riceveranno: per il primo posto una Celebration Box del decimo anniversario, per il secondo posto l’edizione Compendium del primo volume della serie e per il terzo posto il Libro Uno dell’edizione cartonata di The Walking Dead.

Per informarsi sulla Zombie Walk di Venezia e per parteciparvi basta andare sul sito ufficiale della manifestazione.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top