505 Games annuncia un nuovo gioco strategico gratuito - Nerdando.com
News

505 Games annuncia un nuovo gioco strategico gratuito

Battle Islands: Commander annuncio

505 Games, publisher famoso per titoli come Sniper Elite 3, Payday 2, Terraria ed Assetto Corsa, ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Battle Islands.

Battle Islands: Commander propone intense battaglie testa a testa ambientate interamente durante la Seconda Guerra Mondiale con un gameplay caratterizzato da elementi ibridi di “Tower Defence” e giochi di carte collezionabili. Le partite con altri giocatori si svolgono tramite deck di battaglia composti da carte collezionabili che raffigurano una vasta gamma di veicoli bellici (compresi i più celebri aerei e mezzi corazzati), truppe ed armi della Seconda Guerra Mondiale: ogni carta ha caratteristiche ed abilità diverse e permette di personalizzare le proprie strategie sia in attacco che in difesa.

Il titolo presenta anche alcune componenti social, classiche dei MMO: infatti è possibile partecipare a battaglie in larga scala, ambientate in 7 diversi scenari di guerra, creare alleanze con altri giocatori ed amici con cui allenarsi e migliorare la propria strategia di gioco guardando i replay degli scontri.

Battle Islands: Commander è completamente gratuito ed è scaricabile in pre-download già dalla giornata di ieri per Xbox One e Steam, mentre il 14 febbraio, giorno dell’uscita ufficiale, sarà disponibile anche su Playstation 4.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top