News

Mobius Final Fantasy in arrivo su Steam!

Mobius Final Fantasy

Mobius Final Fantasy, il gioco per Android e iOS, disponibile gratuitamente su Play Store e App Store, sta per arrivare anche su Steam. Il 6 febbraio sarà disponibile infatti per il download sulla piattaforma di Valve.

Mobius Final Fantasy è un titolo che riprende le meccaniche di gioco a turni dei Final Fantasy più amati, permettendo inoltre di personalizzare i propri personaggi e che sarà disponibile con il supporto alla risoluzione di 1920 x 1080, appositamente realizzato per questa versione Steam.

Tutti coloro che installeranno questa nuova versione di Mobius Final Fantasy, avranno inoltre la possibilità di vincere degli oggetti all’interno del gioco, fra cui biglietti abilità, un biglietto invocazione, il materiale Growstar e altro ancora. Per vincere questi premi basta condividere e mettere “Mi piace” alla pagina della campagna tramite il sito ufficiale. Una volta raggiunte 15.000 condivisioni, tutti i giocatori riceveranno tutti i premi in palio.

Il 7 febbraio, inoltre, si terrà un evento speciale in collaborazione con Final Fantasy VII Remake, l’attesissimo rifacimento di uno dei JRPG più famosi di sempre. E proprio riguardo a questo evento, Yoshinori Kitase, produttore di entrambi i giochi in questione ha detto, “Oggi sono lieto di poter annunciare un evento di collaborazione tra i due giochi. L’evento avrà inizio il 7 febbraio, data in cui potrete vedere in azione un dream team formato da Cloud e Wol!”. Se volete saperne di più su questa iniziativa, è possibile leggere l’intera intervista sul blog di Square Enix.

 

To Top