Film & Serie TV

Dr. Strange combatterà in Thor: Ragnarok?

Strange Thor Ragnarok

Da tempo sappiamo del coinvolgimento dello Stregone Supremo nel terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al dio del tuono, prima con delle foto dal set che ritraevano Thor e Loki con un biglietto da visita di Stephen Strange. A confermare la presenza è arrivata poi la scena a metà dei titoli di coda di Dr. Strange, girata dallo stesso Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok che ha garantito almeno un cameo di Cumberbatch.

Adesso, dalla newsletter del fan club Disney D23, arrivano nuove interessanti informazioni: fra le varie anticipazioni del 2017 viene nominato Thor: Ragnarok e il fatto che “vedremo Thor, Hulk e Dr. Strange combattere avversari vecchi e nuovi”.

Piuttosto inusuale nominare in modo così importante un personaggio che compare per pochi minuti, no?
Questo porta a pensare che l’ex-neurochirurgo potrebbe fare qualcosa di più che dare consigli e aiutare i nostri maneschi eroi con tecniche più raffinate per contrastare la Hela di Cate Blanchett.
In quest’ottica viene da pensare anche una cosa: chi sono questi vecchi avversari? Che si riferiscano a Loki o a qualche altro (forse violaceo) cattivone?
E voi cosa ne pensate, siete contenti di questa politica improntata al team-up?

To Top