Film & Serie TV

Bryan Cranston dice che il film di Malcolm è possibile

Malcolm film

Come non ricordarsi Malcolm, serie TV iniziata nel 2000, che ha reso famoso Bryan Cranston, prima del suo grande trionfo su Breaking Bad: un grande successo in Italia e nel mondo, viene ricordato con affetto da tutti coloro che l’hanno vista e vissuta. Impossibile non riconoscersi almeno in qualche aspetto della numerosa e disfunzionale famiglia di Malcolm, che dietro la sua follia nasconde tematiche spesso mai narrate, nemmeno dai prodotti più “seri”.

Ebbene, gioite! Perché durante una sessione di “Ask Me Anything” su Twitter in occasione dell’uscita del film “Why Him?”, Bryan Cranston ha risposto così alla domanda riguardante la sua partecipazione ad un film di Malcolm:

“Ne abbiamo parlato un po’… credo che dovremo assicurarci se è qualcosa che i fan vogliono davvero. Chissà. Sarebbe divertente tornare a lavorare con tutte quelle persone.”

Chiaramente non c’è nulla di scritto, ma già solo il fatto che se ne stia parlando fa sperare i fan della serie. E voi, vorreste vedere un ritorno di Malcolm a più di 10 anni dalla fine della serie? La risposta può anche essere “Yes, no, maybe…”

To Top