Retrocompatibilità Xbox One - Un regalo in arrivo da Microsoft - Nerdando.com
News

Retrocompatibilità Xbox One – Un regalo in arrivo da Microsoft

Retrocompatibilità Xbox One regalo

Il Natale si avvicina e Major Nelson, al secolo Larry Hryb, si è vestito da Santa Claus per portarci doni e buone notizie.

Con l’aggiunta della serie completa di Bioshock la lista dei giochi Xbox 360 giocabili anche su Xbox One ha sfondato quota 300 titoli e mentre i dati di Microsoft mostrano un grande interesse dei giocatori nel programma di retrocompatibilità il team di sviluppo sta lavorando a ritmo serrato non solo per aggiungere nuovi titoli, ma anche per ampliarne le funzionalità.

Lost Odissey e Blue Dragon sono giochi già presenti nell’elenco dei retrocompatibili, ma sono giocabili solamente se se ne possiede la versione fisica. Grazie al lavoro di tutte le persone che si occupano del programma di retrocompatibilità è stata trovata una soluzione per aggiungerli anche al catalogo online disponibile sul Marketplace. Dato che Natale è ormai alle porte ed i 300 titoli sono un grandissimo traguardo, Microsoft ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori Xbox: per un periodo di tempo limitato sarà possibile scaricare gratuitamente Lost Odissey dal Marketplace.

Lost Odissey sarà disponibile gratuitamente sul Maketplace fino al 31 dicembre.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top