Bandai Namco Entertainment annuncia Impact Winter - Nerdando.com
News

Bandai Namco Entertainment annuncia Impact Winter

impactwinter

Il tema survival è uno di quelli più in voga negli ultimi anni, ed è stato sviscerato in moltissime salse.

Ma è anche un tema di cui non ci si stanca mai: per questo risulta parecchio interessante l’annuncio di Impact Winter, titolo sviluppato da Mojo Bones che sarà pubblicato ad inizio 2017 sotto etichetta Bandai Namco.
L’Impact Winter è quel ipotetico periodo freddo che potrebbe seguire l’impatto di una cometa o di un asteroide con la Terra; un freddissimo scenario post-apocalittico quindi, in cui si muoveranno il protagonista Jacob Solomon e compagni, la cui ardua impresa sarà sopravvivere per 30 giorni in attesa di misteriosi soccorsi in arrivo.

Le informazioni sono poche ma intriganti e il peculiare tratto artistico non fa altro che aumentare la curiosità nei confronti di un titolo che potrebbe essere una delle prime piacevoli sorprese di inizio anno.

Nel comunicato stampa, Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe dichiara: “Quando Mojo Bones ci ha mostrato Impact Winter, abbiamo subito compreso che questo gioco di sopravvivenza alternativo, dal peculiare tratto artistico sarebbe diventata una straordinaria avventura per i giocatori. Siamo davvero felici di poter collaborare a questo progetto con Mojo Bones per continuare ad ampliare la nostra gamma di giochi”.

Stuart Ryall, cofondatore e designer di Mojo Bones Ltd aggiunge: “Il team di Mojo Bones è davvero orgoglioso e felice di poter collaborare con Bandai Namco Entertainment alla pubblicazione di Impact Winter. Come giocatori, abbiamo fondato Mojo Bones nel 2011 con l’obiettivo di sfruttare la nostra ritrovata libertà creativa per intraprendere il nostro progetto più ambizioso di sempre, ovvero la creazione di un gioco di sopravvivenza unico e irripetibile che si ispirasse ai nostri giochi, film, canzoni e romanzi preferiti.”

Impact Winter sarà rilasciato all’inizio del 2017 in esclusiva (perlomeno per ora) soltanto su PC.

In calce all’articolo trovate il trailer.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top