News

Confermato il prezzo di Nintendo Switch?

Pokémon Switch

Qualche giorno fa, la catena di giocattoli, Toys’r’Us, aveva pubblicato sul suo sito canadese il prezzo di Nintendo Switch, piazzandolo nell’ordine dei 250€ (considerate le oscillazioni dovute alle tasse di importazione per noi europei). Oggi, il negozio online inglese, GameSeek con quello che potrebbe sembrare un azzardo, ha confermato verosimilmente la fascia di prezzo della nuova console.

Nintendo Switch prezzo confermato

Mettendo Switch in vendita a 198,50 sterline, GameSeek ne conferma ulteriormente la fascia di prezzo, regalando un’informazione aggiuntiva: l'”azzardo” che vi dicevamo è che quello offerto dal sito britannico è il prezzo garantito, ciò significa che se ordinate adesso, non pagherete un penny di più! Questo vuol dire che, o si sentono in vena di regalare soldi nel caso costasse di più, o che sono sicuri di non rimetterci.

A questo punto è abbastanza sensato dire che il prezzo è praticamente confermato, almeno per quanto riguarda la versione “base” della console, dato che molteplici voci volevano, come successo anche per Wii U, due diverse offerte, di cui una composta da un bundle con controller aggiuntivi e giochi, con un sovrapprezzo di non più di 100€ rispetto all’offerta più economica.

Pensate che questo prezzo sia adatto per Nintendo Switch? Siete già volati a fare il pre-ordine?

To Top