Confermato il prezzo di Nintendo Switch? - Nerdando.com
News

Confermato il prezzo di Nintendo Switch?

Pokémon Switch

Qualche giorno fa, la catena di giocattoli, Toys’r’Us, aveva pubblicato sul suo sito canadese il prezzo di Nintendo Switch, piazzandolo nell’ordine dei 250€ (considerate le oscillazioni dovute alle tasse di importazione per noi europei). Oggi, il negozio online inglese, GameSeek con quello che potrebbe sembrare un azzardo, ha confermato verosimilmente la fascia di prezzo della nuova console.

Nintendo Switch prezzo confermato

Mettendo Switch in vendita a 198,50 sterline, GameSeek ne conferma ulteriormente la fascia di prezzo, regalando un’informazione aggiuntiva: l'”azzardo” che vi dicevamo è che quello offerto dal sito britannico è il prezzo garantito, ciò significa che se ordinate adesso, non pagherete un penny di più! Questo vuol dire che, o si sentono in vena di regalare soldi nel caso costasse di più, o che sono sicuri di non rimetterci.

A questo punto è abbastanza sensato dire che il prezzo è praticamente confermato, almeno per quanto riguarda la versione “base” della console, dato che molteplici voci volevano, come successo anche per Wii U, due diverse offerte, di cui una composta da un bundle con controller aggiuntivi e giochi, con un sovrapprezzo di non più di 100€ rispetto all’offerta più economica.

Pensate che questo prezzo sia adatto per Nintendo Switch? Siete già volati a fare il pre-ordine?

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top