News

In arrivo Lego City Undercover per tutte le piattaforme

LEGO City Undercover pc console

Fra le perle che la sfortunata Wii U annovera fra le sue esclusive, c’è uno dei giochi LEGO più interessanti mai creati: LEGO City Undercover. Per chi non lo conosce, si tratta di un gioco ambientato in una città liberamente esplorabile, in cui impersoneremo l’agente di polizia Chase McCain, che per compeltare le sue missioni si prenderà non poche libertà in materia di ordine pubblico. Praticamente un Grand Theft Auto, pieno di ironia pieno ma fatto di mattoncini.

Ebbene, se non avete avuto il piacere di provare questo interessantissimo titolo, state sereni! Warner Bros ha infatti annunciato che nella primavera del 2017 verrà rilasciata una nuova versione per PC, Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Si suppone che verranno apportati dei miglioramenti soprattutto dal punto di vista grafico, dato che il gioco originale è uscito nel 2013. Probabilmente verrà messa mano anche ad alcuni dei contenuti, considerato che LEGO City Undercover è farcito di easter egg a tema Nintendo, che difficilmente verranno trasposti, quanto meno sulle console rivali.

Considerato uno dei migliori videogiochi ispirati al mondo dei mattoncini danesi, LEGO City Undercover si va ad aggiungere (considerata la finestra di uscita) alla lista dei titoli di lancio di Nintendo Switch, pur essendo una delle ennesime rimasterizzazioni che popolano il mercato videoludico.

Siete impazienti di giocare a questo titolo? E su quale piattaforma? Mentre ci pensate, per darvi un assaggio, vi lasciamo con il trailer della versione Wii U:

To Top