Film & Serie TV

L’adattamento cinematografico di Hard Boiled potrebbe avere Tom Hiddleston come protagonista

Hard Boiled Miller protagonista

Presto potremmo vedere una nuova opera di Frank Miller sul grande schermo.

Secondo Deadline Warner Bros. sta sviluppando l’adattamento cinematografico di Hard Boiled e sarebbe in trattativa con Ben Wheatley per la regia e Tom Hiddleston per il ruolo dello psicotico Carl Seltz. I due hanno già lavorato insieme di recente sul set di High Rise – Il condominio.

Tom Hiddleston è già avvezzo ad interpretare ruoli che vengono dal mondo del fumetto e nel 2017 tornerà a vestire i panni di Loki in Thor: Ragnarok, prima di allora lo ritroveremo su Skull Island per il reboot di King Kong. Wheatley sta concludendo Free Fire, un thriller che sarà nelle sale americane nella primavera del 2017.

Lo sviluppo del film di Hard Boiled è stato affidato ad Hollywood Gang e Solipsist Films, le compagnie che si sono occupate rispettivamente della trasposizione di 300 e Sin City. Il team di produzione è composto da Bernie Goldmann (300, 300 L’alba di un impero), Stephen L’Heureux (Sin City – Una donna per cui uccidere) e Gianni Nunnari (300, Dal tramonto all’alba).

Frank Miller è stato l’ospite d’onore dell’ultima edizione di Lucca Comics & Games e nell’incontro con la stampa ha parlato anche dei suoi futuri progetti, senza però fare nessun accenno ad una eventuale trasposizione cinematografica di Hard Boiled.

To Top