L'adattamento cinematografico di Hard Boiled potrebbe avere Tom Hiddleston come protagonista - Nerdando.com
Film & Serie TV

L’adattamento cinematografico di Hard Boiled potrebbe avere Tom Hiddleston come protagonista

Hard Boiled Miller protagonista

Presto potremmo vedere una nuova opera di Frank Miller sul grande schermo.

Secondo Deadline Warner Bros. sta sviluppando l’adattamento cinematografico di Hard Boiled e sarebbe in trattativa con Ben Wheatley per la regia e Tom Hiddleston per il ruolo dello psicotico Carl Seltz. I due hanno già lavorato insieme di recente sul set di High Rise – Il condominio.

Tom Hiddleston è già avvezzo ad interpretare ruoli che vengono dal mondo del fumetto e nel 2017 tornerà a vestire i panni di Loki in Thor: Ragnarok, prima di allora lo ritroveremo su Skull Island per il reboot di King Kong. Wheatley sta concludendo Free Fire, un thriller che sarà nelle sale americane nella primavera del 2017.

Lo sviluppo del film di Hard Boiled è stato affidato ad Hollywood Gang e Solipsist Films, le compagnie che si sono occupate rispettivamente della trasposizione di 300 e Sin City. Il team di produzione è composto da Bernie Goldmann (300, 300 L’alba di un impero), Stephen L’Heureux (Sin City – Una donna per cui uccidere) e Gianni Nunnari (300, Dal tramonto all’alba).

Frank Miller è stato l’ospite d’onore dell’ultima edizione di Lucca Comics & Games e nell’incontro con la stampa ha parlato anche dei suoi futuri progetti, senza però fare nessun accenno ad una eventuale trasposizione cinematografica di Hard Boiled.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top