Niente Oblivion e Modern Warfare 3 su Xbox One... per ora - Nerdando.com
News

Niente Oblivion e Modern Warfare 3 su Xbox One… per ora

Retrocompatibilità Xbox One

Negli ultimi giorni si è parlato molto del presunto, imminente arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 3 e soprattutto di The Elder Scrolls IV: Oblivion su Xbox One attraverso l’ormai ben noto servizio di retrocompatibilità, ma dopo la triste smentita che ha gettato nello sconforto tanti di noi, ecco arrivare una piccola speranza. O almeno così sembra.

Se da un lato abbiamo infatti le dichiarazioni di Major Nelson, secondo cui le informazioni trapelate in rete sarebbero state un banale errore, dall’altro ci sono indiscrezioni sempre più insistenti sull’argomento.

E in fondo sarebbe strano anche solo pensare il contrario. Sia Bethesda che Activision hanno già arricchito il catalogo dei titoli retrocompatibilità con diversi loro prodotti e alla luce della sempre maggiore popolarità del servizio, omissioni così eccellenti sarebbero semplicemente inspiegabili, nonché controproducenti per tutte le parti coinvolte.

Aspettiamo sviluppi dunque, ben consapevoli che sia solo questione di tempo prima che Modern Warfare 3 e Oblivion vadano ad arricchire un catalogo di titoli retrocompatibili mai così ricco e invitante.

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!